A Vinitaly, la manifestazione di riferimento del settore vinicolo con oltre 4 mila espositori e 155 mila visitatori, partecipa anche PowaTag grazie alla collaborazione avviata con Prosecco Casanova. Presso lo stand della società produttrice sarà possibile sperimentare la pratica dello “smart tasting”. I visitatori della fiera saranno invitati a degustare il prosecco, che potrà essere acquistato d’impulso, immediatamente dopo l’atto dell’assaggio, con un semplice touch di smartphone. Dopo aver scaricato l’app ed effettuata la registrazione in appena un minuto, i clienti potranno acquistare una confezione di Prosecco Casanova in pochi secondi, semplicemente scansionando il Tag presente nei volantini distribuiti in fiera. La consegna è a domicilio, entro 48 ore lavorative.
In aggiunta, grazie a PowaTag, i clienti potranno acquistare i prodotti Prosecco Casanova, direttamente dal sito proseccocasanova.com e dalla newsletter che sarà distribuita a tutti gli iscritti di Prosecco Casanova.
“La partecipazione al Salone Internazionale del Vino insieme ad un brand all’avanguardia come Prosecco Casanova, è un ulteriore passo verso la diffusione globale della nostra tecnologia”, ha dichiarato il General Manager Italia di Powa Technologies Germano Marano. “I dispositivi mobili sono diventati il principale strumento dei consumatori per relazionarsi con i brand, siamo entusiasti di aiutare Prosecco Casanova ad essere la prima azienda del settore beverge ad abbracciare quest’unione senza precedenti tra commercio offline e online”.