La società romagnola ha lanciato un’applicazione perfettamente integrata che consente di gestire l’intero ciclo di vendita attraverso un dispositivo mobile, in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, anche off-line.

Sales HUB

Nel mondo delle imprese è fondamentale dotare agenti e rappresentanti di software potenti ed evoluti, che rendano immediati, intuitivi e diretti i processi di marketing e di vendita all’interno dell’azienda. La risposta a questa necessità è Panthera SellMore, che Aida, società di consulenza informatica di Sassuolo (MO), propone ai propri clienti e partner accompagnandoli in un percorso di arricchimento e crescita del sistema informativo.

Grazie all’innovativa infrastruttura tecnologica di Panthera, l’integrazione di applicazioni mobile che fanno muovere l’azienda diventa facile e veloce.

Tramite SellMore, Panthera propone una potente applicazione perfettamente integrata che consente di gestire l’intero ciclo di vendita attraverso un dispositivo mobile, in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, anche off-line.

Elegante, semplice e usabile, SellMore è un valido alleato di agenti e venditori, che possono in tempi rapidi imparare a svolgere in autonomia la gestione ordini, la presentazione dei prodotti o l’analisi dei risultati.

Tra le varie opzioni infatti SellMore consente di:

  • Gestire l’anagrafica clienti
  • Controllare ordini e preventivi
  • Realizzare dettagliate analisi di vendita
  • Mostrare in qualsiasi momento il catalogo aziendale
  • Consultare prezzi  e sconti
  • Occuparsi delle promozioni