
Continua la crescita di F5, società americana attiva nella sicurezza informatica che nell’anno fiscale 2014 registra un aumento del 17% del proprio fatturato in confronto al 2013. F5 raggiunge così ricavi pari a 1,73 miliardi di dollari rispetto agli 1,48 miliardi dello scorso anno.
Focalizzandoci invece sull’ultimo trimestre del 2014, la società evidenza un fatturato di 465,3 milioni di dollari, +6% rispetto al trimestre precedente e +18% rispetto allo stesso periodo del 2013. Dati che segnano l’ottimo stato di F5, dovuto essenzialmente dalla risposta positiva da parte di clienti e partner all’architettura Synthesis, dal consolidamento dell’offerta di nuovi prodotti lanciati nel 2013, ma anche da una buona politica prezzi e dalle migliorate capacità della piattaforma di management BIG-IQ.
“Guardando avanti, sono certo che la crescita registrata quest’anno continuerà anche nel 2015 con un impatto positivo sul business. Inoltre, credo che le partnership con i provider di SDN e cloud ci apriranno nuove opportunità di sviluppo in futuro” ha concluso McAdam President e Chief Executive Officer di F5.