Il nuovo programma formativo lanciato a marzo da Facenook ha raggiunto un numero considerevole di iscrizioni

A 6 mesi dal lancio, Blueprint ha già registrato significativi consensi. Come si legge nella nota stampa rilasciata da Facebook, Blueprint, il nuovo strumento formativo per aiutare gli esperti di marketing ad accrescere il proprio business, ha visto i programmi di formazione con 200.000 iscrizioni ai corsi e 73.000 utenti unici totali.

I primi 10 mercati per numero di iscrizioni sono: US, India, Canada, Gran Bretagna, Brasile, Germania, Vietnam, Egitto, Messico e Romania.

Per ampliare la rosa attuale dei 35 corsi online, Blueprint eLearning prevede una roadmap di nuovi corsi che permetteranno di creare profili professionali specializzati per diversi vertical, Direct Response advertiser, PMI e Instagram.

I corsi Blueprint eLearning sono attualmente disponibili in inglese. Entro la fine di settembre saranno disponibili anche in Coreano e Cinese semplificato. Ad ottobre saranno tradotti in Giapponese, Tedesco, Spagnolo e Portoghese.