La nuova piattaforma abilitata al cloud di Progress consente di ottimizzare e scalare esperienze utente omnicanale personalizzate.

Progress

Progress, fornitore di prodotti per lo sviluppo, l’implementazione e la gestione di applicazioni ad alto impatto, dopo il suo ingresso nel mercato italiano con il trasferimento di file ProgressMOVEit e il software di monitoraggio della rete Progress WhatsUp Gold, annuncia la soluzione “Sitefinity” e l’intenzione di sviluppare un canale di partner certificati dedicati.

Progress Sitefinity è una piattaforma di esperienza digitale abilitata al cloud che consente a sviluppatori ed esperti di marketing di sfruttare la gestione dei contenuti e le informazioni dettagliate basate sui dati per fornire, ottimizzare e scalare esperienze utente omnicanale personalizzate. Con la piattaforma Sitefinity, le organizzazioni possono creare e gestire esperienze dei clienti innovative e coinvolgenti con funzionalità che semplificano le attività di marketing e sviluppo, le sfide tecniche comuni e migliorano il percorso del cliente.

La piattaforma Sitefinity di Progress consente alle aziende di:

  • Attuare marketing strategico basato sui dati attraverso la creazione e l’attuazione di campagne di marketing basate sulla cronologia delle interazioni tramite un modello completo di attribuzione dei punti di contatto, per aumentare le conversioni e aumentare il ROI.
  • Capitalizzare ogni canale in poco tempo con la gestione dell’esperienza multicanale con il coinvolgimento dei visitatori in ogni fase della canalizzazione e del ciclo di vita del cliente. Con le funzionalità ibride di gestione dei contenuti di Sitefinity, che comprendono il suo framework API content-as-a-service, gli esperti di marketing possono eseguire senza problemi un’esperienza coerente e personalizzata attraverso i punti di contatto chiave del pubblico. Inoltre, le aziende possono portare i visitatori a risultati positivi incorporando la potente piattaforma di chatbot basata sull’intelligenza artificiale di Progress, NativeChat, nelle loro esperienze Sitefinity.
  • Aumentare l’efficienza attraverso l’integrazione di sistema semplificata con strumenti low-code attraverso l’automatizzazione delle operazioni di marketing e la riduzione degli sforzi di implementazione, attraverso una connettività estesa tra i sistemi necessaria per offrire un’esperienza omnicanale ben orchestrata. La piattaforma di progress permette di sfruttare flussi di lavoro semplificati, service hook e integrazione low-code con componenti di stack tecnologici esistenti.
  • Ridimensionare il contenuto globale e la pubblicazione delle campagne con la distribuzione di contenuti in modo rapido ed efficiente su tutti i canali, con funzionalità avanzate di sincronizzazione dei contenuti. Sarà possibile migliorare, così, la governance dei contenuti per esperienze multisito in diversi reparti, unità, sedi e marchi aziendali con una gestione completa dei gruppi di utenti multisito.
  • Ottienere un vantaggio competitivo assicurando un’esperienza di pagina fluida, garantendo un’esperienza del visitatore coinvolgente e piacevole e ottimizzando le classifiche SEO, il coinvolgimento degli utenti e la conversione. Gli esperti di marketing possono ottenere un supporto dedicato e pronto all’uso per i più recenti requisiti di Google Page Experience.