Poly, società che crea prodotti audio e video, sta collaborando con il team vincitore del Campionato del mondo di Formula 1 FIA in carica, Red Bull Racing, in una partnership pluriennale, mentre il team si prepara per la stagione 2022.
In qualità di fornitore ufficiale di cuffie e hardware di videoconferenza per Red Bull Racing, l’attrezzatura di Poly supporterà il team fornendo una comunicazione chiara e costante.
“Siamo entusiasti di collaborare con Red Bull Racing. Questa partnership unisce due grandi organizzazioni che puntano a performance e innovazione”, dichiara Dave Shull, Presidente e CEO di Poly. “All’inizio della stagione 2022, il team si affiderà alla tecnologia audio e video premium di Poly, per catturare con precisione e chiarezza ogni gesto e parola, offrendo un’esperienza di collaborazione affidabile a supporto della propria attività, da qualsiasi luogo nel mondo”.
Red Bull Racing sfrutterà le barre video Poly Studio X30 e X50, le cuffie Voyager 4320 e i telefoni CCX 500. La partnership, inoltre, prevede l’integrazione e l’implementazione degli strumenti Poly nelle sale riunioni e nella nuova struttura Red Bull Powertrains.
“Una squadra vincitrice del campionato Mondiale di Formula Uno è composta da centinaia di persone che lavorano unite, anche se spesso sono separate da migliaia di chilometri”, ha detto Christian Horner, Capo del Team e CEO di Red Bull Racing Team. “Per questo motivo è di fondamentale importanza avere linee di comunicazione chiare in ogni area di business, che consentano a tutte le persone del team di poter lavorare insieme, non importa da quale parte del mondo si trovano. Le soluzioni audio, voce e video di Poly ci aiuteranno a raggiungere il vantaggio competitivo di cui abbiamo bisogno per poter vincere”.
La partnership, inoltre, vede l’applicazione del logo Poly sulle cuffie da pista di Formula Uno del team Red Bull.