GEODIS offre ai brand “GEODIS e-Logistics”, un nuovo livello di supporto logistico end-to-end per soddisfare le richieste dei clienti nei loro acquisti online

vendite online
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“L’attuale crisi ha giovato all’e-commerce, un canale di vendite online che sta vivendo una profonda ed accelerata crescita, dalla Francia alla Cina ed attraverso gli Stati Uniti. Per rispondere a questa nuova domanda, è necessario che i brand siano in grado di gestire sia gli ordini sia gli inventari, superando i principali ostacoli logistici. Ecco perché è stata sviluppata la nuova piattaforma e-Logistics di GEODIS. Questa nuova offerta, mira a rafforzare l’autonomia dei brand ” – spiega Marie Christine Lombard, Chief Executive Officer di GEODIS.

Dietro le quinte, una volta che il consumatore ha convalidato il proprio carrello in un negozio online, un marketplace o sui social media, inizia una corsa contro il tempo per consegnare l’ordine secondo le scelte effettuate.

GEODIS vuole ridare ai brand la possibilità di ripristinare il loro potere decisionale, controllando, al contempo, i costi logistici.

La piattaforma offre una panoramica, in tempo reale, di tutto l’inventario disponibile in negozio, in magazzino o in transito, in tutto il mondo. Permette, inoltre, di gestire gli ordini indipendentemente dal canale di vendita e determina la fonte di approvvigionamento, il metodo di consegna e le opzioni di reso più appropriate.

Con questa nuova offerta, questa piattaforma e-Logistics si posiziona come una scelta privilegiata per i marchi che desiderano aumentare le vendite dirette online e mantenere un controllo efficace sugli ordini acquisiti. In questo modo, GEODIS ribadisce la sua missione: essere un partner a supporto della crescita dei suoi clienti.