Home News Dynatrace è leader nell’Application Performance Monitoring

Dynatrace è leader nell’Application Performance Monitoring

-

Tempo di lettura: 2 minuti

Dynatrace, la software intelligence company, ha annunciato di essere stata nominata leader nel Magic Quadrant 2020 di Gartner per l’ambito “Application Performance Monitoring”, posizionandosi nella parte più lontana per “completezza di visione”. Questo è il decimo anno consecutivo in cui Dynatrace si posiziona come Leader per “completezza di visione” e “capacità d’esecuzione”.

“Siamo lieti di essere stati nuovamente riconosciuti leader nell’Application Performance Monitoring”, ha affermato Steve Tack, SVP del Product Management, Dynatrace. “I nostri clienti ci dicono che con la migrazione di carichi di lavoro sempre più elevati nei loro ambienti cloud dinamici, il livello applicativo non è mai stato così strategico e genera valore di business come mai prima d’ora. L’APM, tuttavia, è solo una delle numerose funzionalità importanti supportate dalla nostra piattaforma di software intelligence. Dynatrace è stata creata appositamente per le esigenze di osservabilità full-stack dei moderni ambienti IT altamente dinamici, in cui tutto è guidato dal software e funziona in un ecosistema complesso di microservizi e container, distribuiti su più cloud e data center. Con l’automazione avanzata e un’intelligenza artificiale potente e comprensibile alla base, Dynatrace accelera l’innovazione, aumenta la collaborazione e l’efficienza dei team e offre risultati di business migliori”.

La piattaforma di software intelligence di Dynatrace include più moduli, sostenuti da una piattaforma dati comune. Oltre all’APM, la piattaforma offre ai clienti AIOps, monitoraggio dell’infrastruttura tra cui metriche e registri, digital business analytics e funzionalità di monitoraggio della digital experience.

Il motore AI di Dynatrace, Davis™, integrato nel nucleo della piattaforma Dynatrace, fornisce in modo proattivo risposte precise a degradi del sistema e anomalie delle prestazioni. Davis assegna automaticamente la priorità a queste risposte in base all’impatto sul business, consentendo ai team di BizDevOps di rispondere immediatamente alle priorità, consentendo loro di accelerare la trasformazione digitale, semplificare le operazioni e guidare continuamente risultati di business migliori.

Gartner ha anche nominato Dynatrace “Customer’s Choice” nel rapporto “Gartner Peer Insights Voice of the Customer: Application Perfromance Monitoring” dell’agosto 2019. Queste recensioni si basano su feedback e valutazioni di utenti finali professionisti che hanno sperimentato acquisto, implementazione e utilizzo di Dynatrace.

John Van Siclen, CEO di Dynatrace, ha aggiunto: “Questo riconoscimento è sempre apprezzato. Crediamo che siano il rapporto con i nostri clienti e il talento del nostro team di prodotto che lo hanno reso possibile per dieci anni consecutivi. I nostri clienti ci spingono, ci consigliano, ci ispirano e ci supportano. Il nostro team ascolta attentamente e innova continuamente. La combinazione è potente e il valore che creiamo insieme ci distingue costantemente”.

Redazione BitMAThttps://www.bitmat.it/
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.
  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    lavoro del futuro - futuro del lavoro

    L’ambiente di Lavoro del Futuro, digitale e iperpersonalizzato

    Ecco come sarà l'ambiente di lavoro del futuro secondo il professor Lenildo Morais
    L'impegno di Google per la sostenibilità ambientale

    L’impegno di Google per la sostenibilità ambientale

    La prima grande azienda tecnologica che si impegna a operare 24 ore su 24 senza emissioni di carbonio entro il 2030
    MID: pubblicate tutte le novità del Decreto sulle semplificazioni

    MID: pubblicate tutte le novità del Decreto sulle semplificazioni

    Il provvedimento, convertito in legge lo scorso 11 settembre, vuole semplificare il rapporto tra cittadini e PA
    Hack4Food

    Hack4food: maratona digitale per l’agroalimentare

    L'hackaton è in programma il 9 e il 10 ottobre. In gara team di innovatori con idee per il rilancio e lo sviluppo sostenibile
    Canali di vendita: necessario un cambiamento del mix

    Canali di vendita: necessario un cambiamento del mix

    Con le nuove abitudini dei consumatori è necessario che i canali online coprano le perdite di quelli tradizionali