Il compito di Barbora Polachova sarà quello di sviluppare le relazioni esistenti con i partner e ricercare nuovi potenziali accordi.

Barbora Polachova

Yolt, l’applicazione di smart money, ha annunciato oggi la nomina di Barbora Polachova, ex Uber, a Direttore dell’area Partnership.

Per effetto del nuovo incarico, Barbora Polachova guiderà lo sviluppo di Yolt Connect, il marketplace in-app attraverso cui Yolt offre integrazioni intelligenti e continuative con i vari partner al fine di dare agli utenti la possibilità di trovare le offerte che più si adattano ai loro bisogni. Sarà anche responsabile dello sviluppo e della realizzazione di iniziative strategiche relative a nuove partnership e a partnership già in corso. 

Quest’ultima nomina arriva dopo i recenti annunci di Yolt a livello internazionaleche includono le partnership con Anorak, Homelyfe, PensionBee e Wealthily nel Regno Unito, Facile.it in Italia e Selectra in Francia. Barbora Polachova ricoprirà un ruolo chiave nel portare avanti ulteriori integrazioni già pianificate da Yolt e che consentiranno agli utenti di sincronizzare, visualizzare e fare di più con il proprio denaro nei tre mercati in cui è presente (Regno Unito, Italia e Francia).

“Quello appena trascorso è stato un periodo molto entusiasmante per la crescita di Yolt: abbiamo recentemente consolidato importanti partnership e siamo orgogliosi di poter offrire sempre di più agli oltre 500.000 utenti registrati nei tre mercati  – ha commentato Frank Jan Risseeuw, CEO di Yolt – La nomina di Barbora Polachova non sarebbe potuta arrivare in un momento più opportuno visto che continuiamo a costruire Yolt Connect giorno dopo giorno cercando di realizzare concretamente la nostra vision: quella di diventare l’unica app per il denaro di cui le persone possano avere davvero bisogno”.