I modem finora testati e certificati sono tre modelli di punta del catalogo AVM: il FRITZ!Box 7590, il FRITZ!Box 7530 e il FRITZ!Box 7490

Tiscali

Tiscali ha recentemente siglato una partnership con AVM – tra i produttori leader in Germania e in Europa di dispositivi broadband per connessioni DSL, via cavo, LTE (4G) e fibra ottica – grazie alla quale da alcune settimane l’operatore sardo è il primo in Italia ad offrire ai propri clienti la possibilità di scegliere, acquistare e utilizzare modem disponibili sul libero mercato.

I modem finora testati e certificati sono tre modelli di punta del catalogo AVM: il FRITZ!Box 7590, il FRITZ!Box 7530 e il FRITZ!Box 7490. Si tratta di dispositivi di alta gamma, tecnologicamente avanzati e che garantiscono elevate prestazioni.

Tiscali ha attivato sul proprio sito web una pagina di assistenza nella quale vengono segnalati i tre modem e offre inoltre pieno supporto anche per l’eventuale configurazione di servizi voce VoIP, dando ai suoi clienti una libertà di scelta che finora non era possibile.

Un grande vantaggio per tutti i clienti Tiscali che desiderano disporre di prestazioni di alto livello e che possono finalmente scegliere il dispositivo più adatto alle proprie esigenze.

Ancora una volta Tiscali conferma quindi la sua vocazione all’innovazione, con un accordo che segna il primo passo verso il modem libero.