Andrea Gaiba, ingegnere elettronico di formazione, vanta una lunga esperienza imprenditoriale di successo prima di dedicarsi dal 2014 all’attività di investimento in seed and early stage: dal 2014 è co-fondatore di IBF – investitore accreditato Invitalia, ed è inoltre partner, business angel e mentor in IAG – Italian Angels for Growth, la maggior realtà italiana di angel investing, risiedendo nel comitato preposto alla valutazione delle opportunità di investimento, e dedicandosi in particolare all’investimento e supporto di startup nei settori digitale e IT.

“Siamo felici di avere con noi Andrea in qualità di socio attivo. La sua esperienza quale imprenditore e investitore, il suo standing internazionale e le sue competenze nell’innovazione digitale saranno di grande supporto nel guidare lo sviluppo e raggiungere i prossimi ambiziosi obiettivi di Traipler” – afferma Gianluca Ignazzi, Founder e Creative Director di Traipler.com. “Andrea saprà sostenere la nostra crescita con la sua competenza e concretezza, e con me, Christian Muolo e Aldo Ricci guiderà l’azienda con l’obiettivo di diventare il player internazionale di riferimento nella produzione e marketing di contenuti video. Sarà un anno di grande crescita e siamo orgogliosi che una persona di così grande prestigio e competenza si sia unita al nostro progetto e fantastico team.”

Gaiba, che porta in Traipler.com una lunga esperienza di successo quale manager  imprenditoriale ed investitore, si occuperà di condividere con i founder di Traipler.com le strategie aziendali e di coordinarne lo sviluppo tecnologico e digitale.

“Sono onorato di far parte di una realtà giovane e dal grande potenziale come Traipler.com e di tornare ad un ruolo operativo” – dichiara Andrea Gaiba. “Nel mio ruolo di investitore ho visto e vagliato moltissimi progetti, in alcuni dei quali ho creduto ed investito ricevendone soddisfazione. Ma Traipler.com è l’unico progetto che mi ha convinto ad impegnarmi nuovamente in prima persona, e ho deciso di farlo perché la sfida di Traipler è tanto affascinante quanto unica nel panorama internazionale: il suo modello di business non solo è totalmente disruptive ma anche vincente, e il grande successo che sta riscuotendo ne è la prova. Traipler.com è un’azienda dalle enormi potenzialità e voglio contribuire a realizzarne la visione: superare il communication divide permettendo a chiunque, di comunicare quotidianamente online nell’unico modo digitale di successo che esista: il video. Traipler.com è in grado di farlo essendo oggi la prima ed unica piattaforma al mondo capace di produrre massivamente, e ad un costo accessibile a tutti, contenuti video professionali, creati ad hoc e distribuiti per raggiungere ovunque l’audience del cliente”.