Home Vertical FinanceTech TAS Group presenta IslandPay

TAS Group presenta IslandPay

-

Tempo di lettura: 1 minuto

TAS Group presenta IslandPay, soluzione di pagamento realizzata insieme al partner spagnolo PayNoPain, specializzato in PCI, eWallet e gateway di pagamento.

IslandPay è stata sviluppata per Secure Transactions Inc, una realtà emergente in ambito reti nell’area caraibica, decisa ad avvantaggiarsi delle opportunità offerte dalla rivoluzione digitale e mobile in atto nell’area centro-americana. La nuova soluzione di pagamento si appoggia su una moderna piattaforma di Issuing e Processing, che utilizza Open API (interfacce di programmazione di un’applicazione accessibili a chiunque e messe a disposizione per creare servizi “terzi”) e funzionalità real-time in grado di connettersi non solo ai principali Card Network internazionali, ma anche di implementare ecosistemi a circuito chiuso basati su conti prepagati ricaricabili, a costi infrastrutturali ridotti. Basata su TAS Cashless 3.0®, IslandPay mette a disposizione degli utenti una app completa, conforme KYC, in grado di gestire pagamenti tramite QR Code, ricariche mobile, pagamenti di bollettini e fatture, con utilizzo di tecnologia NFC, wearable, geo fencing e loyalty.

IslandPay sarà presentata in anteprima al Mobile World Congress 2018, il più grande evento al mondo dedicato al settore delle soluzioni mobile, che si svolgerà a Barcellona dal 26 febbraio al 1 marzo. TAS Group, nello specifico, affiancherà PayNoPain al 4YFN (Four Years From Now), l’appuntamento internazionale – all’interno del MWC – in cui startup, investitori, aziende e istituzioni pubbliche si incontrano per scoprire, creare e lanciare nuove iniziative.

Redazione BitMAThttps://www.bitmat.it/
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.
  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    Civitanova Marche sceglie la cybersicurezza di Axitea

    Civitanova Marche sceglie la cybersicurezza di Axitea

    Tra i primi in Italia a implementare un piano esteso di sicurezza e monitoraggio, il comune punta a proteggere i dati sensibili dei cittadini
    Digital twin e supply chain: la frontiera della logistica

    Digital twin e supply chain: la frontiera della logistica

    Designer e project planner possono visualizzare ciò che il cambiamento di una variabile comporta per l'output
    HORIZON 2020: Kaspersky presenta CitySCAPE

    HORIZON 2020: Kaspersky presenta CitySCAPE

    I due progetti pilota per la protezione dell’ecosistema dei trasporti multimodali a Genova e Tallinn
    smart working

    Smart working: NFON sostiene le imprese italiane

    Le soluzioni dell'azienda tedesca sono cloud ready, facilmente scalabili e adatte a qualunque tipologia di azienda
    Kaspersky presenta Digital Footprint Intelligence

    Monitoraggio della CPU: 4 situazioni in cui può fare la differenza

    Stanare i virus, evitare rallentamenti, trovare soluzioni rapide ed evitare il surriscaldamento