Home Mercato Nomine ePrice: Giorgio Guardigli è il nuovo CMO

ePrice: Giorgio Guardigli è il nuovo CMO

-

Tempo di lettura: 1 minuto

ePRICE, operatore italiano di eCommerce e quotato sul segmento STAR di Borsa Italiana comunica che Giorgio Guardigli assume il ruolo di Chief Marketing Officer (CMO).

Laureato in Comunicazione di Impresa e Marketing all’Università degli Studi di Milano, inizia la sua carriera in ING Direct N.V. Italian Branch, specializzandosi per 5 anni nelle attività di digital marketing. Successivamente, entra in Fineco Bank per gestire le attività di marketing del cluster banking durante l’acquisizione dell’azienda da parte di Unicredit. Intraprende poi una nuova sfida partecipando allo start-up di CheBanca!, la banca retail del Gruppo Mediobanca, nella quale ha trascorso una lunga esperienza di 10 anni prima come Digital Marketing Manager e poi come Head of Digital & Media, coordinando le attività di Digital Acquisition, Media, UX & Concept Design e di Web Communication.

Dopo 15 anni di esperienza nel mondo dei servizi finanziari, intraprende una nuova sfida in una industry differente entrando nel luglio 2017 in ePRICE come Responsabile Marketing Operativo.

Oggi diventa Chief Marketing Officer coordinando l’intero reparto Marketing dell’azienda.

“Sono sicuro che la professionalità e l’energia che Giorgio trasmette all’azienda consentiranno a ePRICE di affrontare al meglio tutte le sfide che riguardano il brand, la strategia di posizionamento e la soddisfazione dei nostri clienti, ottimizzando gli investimenti marketing dell’azienda” – commenta Pietro Scott Jovane, C.E.O. della società.

Redazione BitMAThttps://www.bitmat.it/
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.
  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    Ecosistema FinTech italiano: prospettive post Covid-19

    Ecosistema FinTech italiano: prospettive post Covid-19

    Cresciuti dal 2016 al 2019 i finanziamenti alle startup attive nel settore, con un CAGR di oltre il 60%
    Exclusive Networks

    Exclusive Networks acquisisce Veracomp ed estende la sua presenza in 10 Paesi dell’Europa...

    Exclusive Networks annuncia l’acquisizione di Veracomp, il distributore polacco a valore aggiunto con uffici in diversi Paesi dell’Europa centrale e orientale (CEE), e dà...
    FINIX Technology Solution S.p.A.

    FINIX Technology Solutions cambia sede e sceglie l’home office

    L'HUB tecnologico segue il modello di innovazione delle principali aziende tech mondiali e sposta i propri uffici di Milano nel CoWorking Space di WeWork, incentivando lo smart working e l’home office per i propri dipendenti
    Spazio Lenovo: è a Milano il primo concept store europeo

    Spazio Lenovo: è a Milano il primo concept store europeo

    Un ecosistema sociale, culturale ed esperienziale dedicato all’innovazione. Da ottobre i primi appuntamenti, disponibili anche in digitale
    Customer experience e piattaforme di acquisto digitale

    Customer experience e piattaforme di acquisto digitale

    L’82% dei manager di grandi aziende dichiara un legame diretto tra la Customer Experience e le performance di business