Avrà il compito di sviluppare il marketing della società

ePRICE, operatore italiano di eCommerce e quotato sul segmento STAR di Borsa Italiana comunica che Giorgio Guardigli assume il ruolo di Chief Marketing Officer (CMO).

Laureato in Comunicazione di Impresa e Marketing all’Università degli Studi di Milano, inizia la sua carriera in ING Direct N.V. Italian Branch, specializzandosi per 5 anni nelle attività di digital marketing. Successivamente, entra in Fineco Bank per gestire le attività di marketing del cluster banking durante l’acquisizione dell’azienda da parte di Unicredit. Intraprende poi una nuova sfida partecipando allo start-up di CheBanca!, la banca retail del Gruppo Mediobanca, nella quale ha trascorso una lunga esperienza di 10 anni prima come Digital Marketing Manager e poi come Head of Digital & Media, coordinando le attività di Digital Acquisition, Media, UX & Concept Design e di Web Communication.

Dopo 15 anni di esperienza nel mondo dei servizi finanziari, intraprende una nuova sfida in una industry differente entrando nel luglio 2017 in ePRICE come Responsabile Marketing Operativo.

Oggi diventa Chief Marketing Officer coordinando l’intero reparto Marketing dell’azienda.

“Sono sicuro che la professionalità e l’energia che Giorgio trasmette all’azienda consentiranno a ePRICE di affrontare al meglio tutte le sfide che riguardano il brand, la strategia di posizionamento e la soddisfazione dei nostri clienti, ottimizzando gli investimenti marketing dell’azienda” – commenta Pietro Scott Jovane, C.E.O. della società.