L’obbiettivo del manager è aumentare il business all’interno degli uffici e delle scuole

wePresent, azienda attiva nel settore delle presentazioni online, ha nominato Leon Ten Brundel (48 anni) come Sales Director per l’Europa. La richiesta di soluzioni wireless per la collaborazione all’interno degli uffici e delle scuole continua a crescere: attraverso la nomina di Ten Brundel, wePresent vuole ampliare il mercato in Europa ed oltre.

Prima di unirsi a wePresent, Ten Brundel ha lavorato per 25 anni ad AMX, un distributore leader nel settore delle soluzioni audiovisive per le aziende. Nello specifico, ha lavorato prima per un distributore AMX per 14 anni, e poi per la stessa AMX per 11. Si è velocemente distinto per il suo lavoro ed è diventato Regional Manager per i Paesi Bassi, dove dirigeva le vendite e il team di supporto tecnico. Era inoltre responsabile della formazione e del training degli impiegati del concessionario nei Paesi Bassi. Negli ultimi anni, Ten Brundel ha lavorato come Channel Director per il Benelux, dove era responsabile delle vendite e dei partner del concessionario.

Ho cercato delle soluzioni per la ‘riunione perfetta’ durante tutta la mia carriera” ha dichiarato Ten Brundel. “Ho sempre provato a condurre meeting che fossero senza intoppi, e wePresent è molto utile in questo senso. Le aziende risparmiano tempo con i prodotti offerti da wePresent, e le loro riunioni sono più efficaci. Vedo moltissime possibilità per delle collaborazioni future. È un prodotto completo per l’ambiente del business, ma anche per quello della formazione e della salute.”

La compagnia tedesca P2M/wePresent è nata come una piccola start up, ma è stata capace di crescere molto all’interno del mercato delle presentazioni wireless come player globale. Quest’anno l’azienda ha lanciato due nuovi prodotti: WiPG-1600, un modello pensato per scuole ed università, creato per integrarsi con infrastrutture già esistenti, e SharePod, una soluzione wePresent che aggiunge la possibilità di collaborare wireless con ogni device dotato di un output HDMI. wePresent ha anche aperto un nuovo headquarter globale a Rotterdam.