La piattaforma per l’emissione di fatture è utilizzabile senza limiti di tempo su tablet e pc

Myfoglio, il servizio web per la gestione delle fatture, è adesso disponibile in una versione free, senza costi o limiti sul numero di fatture archiviabili. Lanciato prima sul mercato svizzero e poi in Italia, nel 2012, Myfoglio ha registrato fino ad  ora fatturazioni per 4,8 milioni di euro, e il numero di fatture emesse raddoppia, mediamente, ogni sei mesi.

La piattaforma è stata sviluppato da una squadra italo-svizzera di professionisti ICT e non richiede l’installazione di software. I dati possono essere consultati in sicurezza tramite la connessione SSL a 256 bit e la compatibilità con diversi dispositivi. L’interfaccia intuitiva consente di creare velocemente fatture, note di credito, bolle, ricevute, e integra dei promemoria automatici per l’emissione di fatture ricorrenti.

La soluzione dispone inoltre di una funzione di ricerca rapida che consente di individuare i documenti a partire da qualunque dato disponibile (nome, ragione sociale, importo) e di un “wall” strutturato come un punto di raccolta delle informazioni, che ruotano attorno all’utente sotto forma di notifiche delle azioni fatte, messaggistica, avvisi di scadenze e anagrafiche.