Ankon Group e QSL : l’alta affidabilità al CEDI Marche

CEDI MARCHE è una Cooperativa, con sede a Camerata Picena (AN), che opera nel campo della GDO con oltre 100 punti vendita associati presenti principalmente nella regione Marche e nella provincia di Teramo.

I sistemi informativi aziendali sono composti da una piattaforma Power i su cui si appoggia l’ERP aziendale (SIC di Ditech) ed una piattaforma di server Microsoft per servizi vari. Nel 2010, Cedi Marche ha attivato un progetto di Business Security nel quale oltre alla server consolidation ha previsto una soluzione di HA per il Power i.

 

Per quanto riguarda l’HA Power i , il responsabile IT, analizzando con i principali partner di fiducia le varie soluzioni disponibili, ha scelto la soluzione Quick EDD/HA e Ankon Group come partner per la realizzazione del progetto. Gli elementi principali che hanno fatto scegliere Quick EDD/HA sono: Affidabilità ; Facilità di gestione; Parametrizzazione semplice; Certificato da IBM; Costo contenuto.

 

A distanza di sei mesi dall’installazione di un nuovo AS400 e la realizzazione di un CED secondario in cui è stato posizionato l’AS400 Target, non si evidenziano criticità particolari, basso impatto sull’iSeries di produzione, prestazioni elevate e nessun rallentamento evidente. Ankon Group , e QUICK/EDD possono essere la soluzione giusta per risolvere i problemi di Alta Affidabilità anche del Vostro Business Aziendale. Contattateci per pianificare un incontro per poter analizzare insieme le esigenze della Vostra Società.