Per il secondo anno consecutivo l’azienda di Saluzzo riceve il premio dalla casa editrice Le Fonti per l’impegno nell’Innovazione & Leadership applicando A.I. solutions

eVISO premiazione le fonti awards 2020 -2

eVISO, la piattaforma di intelligenza artificiale che crea valore nel mercato delle commodities fisiche con consegna reale caratterizzate da una data di consegna certa ed inderogabile, per il secondo anno consecutivo è stata premiata dalla casa editrice Le Fonti con la seguente motivazione: Per confermarsi, per il secondo anno, leader nella fornitura di energia elettrica per le PMI. In particolare, per gli importanti progressi raggiunti nell’ambito dell’Intelligenza Artificiale, grazie ad approfondite attività di Ricerca & Sviluppo e la creazione di piattaforme ad hoc come il motore Nestore, in grado di monitorare i margini e costi e supportare il controllo di gestione aziendale.

Gianfranco Sorasio, CEO di eVISO, ha commentato: “Siamo molto orgogliosi di ricevere per il secondo anno consecutivo il premio che riconosce il ruolo di leader nella fornitura di energia elettrica per le PMI. per noi è la conferma dell’impegno quotidiano che mettiamo nel nostro lavoro. Un risultato che ci riempie di soddisfazione perché eVISO è al suo settimo anno di attività”.