Massimo Zona avrà la responsabilità di incrementare e sviluppare nuove opportunità e progetti sul territorio.

Massimo Zona - Segula Technologies

SEGULA Technologies, Gruppo ingegneristico globale, annuncia la nomina di Massimo Zona a Managing Director della sede italiana, con la responsabilità di incrementare e sviluppare nuove opportunità e progetti sul territorio.

Prima del suo ingresso in SEGULA Technologies, Massimo ha lavorato negli ultimi tre anni come Senior Director per la Regione Sud Europa di Tractebel Thermal and Renewable (Gruppo Engie).

In precedenza, è stato Strategy and Business Development Leader per GE Aviation e ha sviluppato una notevole esperienza in campo Energy all’interno della divisione GE Power. Nel corso di questa esperienza, durata 15 anni, Massimo ha lavorato in numerose sedi nel mondo, ricoprendo differenti ruoli, tra cui Account Executive EMEA, Direttore Vendite Europa del Sud, Account Manager Italia, Grecia, Israele e Cipro e Commercial Risk Leader a Dubai. Porta con sé un’ampia conoscenza ed esperienza nelle vendite e nello sviluppo nel settore industriale, in ambienti strategici internazionali.

“Sono molto orgoglioso di entrare a far parte di un gruppo internazionale dalle solide competenze come SEGULA Technologies, il mio impegno sarà rivolto a consolidare e accrescere la posizione dell’azienda in Italia, operando per ampliare le opportunità di business, supportando la creazione di progetti innovativi anche in mercati ancora poco esplorati,” sottolinea Massimo Zona.

Massimo ha conseguito una laurea in Ingegneria Aerospaziale presso il Politecnico di Milano e un Master in Business Administration. Coniugato, con due figlie, ha una passione per i viaggi, le escursioni in montagna e la buona cucina.