Home Mercato Nomine DXC Technology annuncia le nuove nomine nel gruppo manageriale

DXC Technology annuncia le nuove nomine nel gruppo manageriale

-

Tempo di lettura: 2 minuti

DXC Technology ha presentato oggi le ultime nomine nel gruppo dirigente che vanno a rafforzare ulteriormente il team manageriale di DXC che, per la maggior parte, è arrivato in DXC  nell’anno in corso. Questo team porta sul mercato la “nuova DXC ” che si concentra sui propri clienti e i suoi dipendenti ,mentre continua ininterrottamente il percorso di trasformazione dell’azienda.

DXC Technology annuncia le nuove nomine a sostegno della nuova DXC. “Sono molto soddisfatto del gruppo dirigente che siamo riusciti a creare per guidare la ‘nuova DXC’,” ha dichiarato Mike Salvino, Presidente e CEO di DXC.

Nell’ultimo anno il CEO Mike Salvino ha assunto nuovi leader del settore dei servizi IT che hanno notevoli esperienze nel settore, sanno ispirare le persone e supportare la crescita dell’azienda. DXC annuncia le seguenti nomine e cambiamenti nel team che gestirà il business di DXC e che guiderà l’implementazione del percorso di trasformazione:

  • Americas, sarà guidata da Jim Brady e David Swift. Jim è entrato in DXC nel giugno 2020, proveniente da Accumen, dove è stato COO; in precedenza ha lavorato presso Accenture e Honeywell. David Swift è entrato in DXC nel novembre 2019, proveniente da Accolade, dove è stato Chief Service Officer; in precedenza ha lavorato presso Aon Hewitt e Accenture.
  • Asia Pacific sarà guidata da Seelan Nayagam. Seelan è in DXC da sei anni, alla guida di Australia/Nuova Zelanda (ANZ); d’ora in aventi guiderà anche l’Asia, come un unico business integrato.
  • Europe, Middle East & Africa sarà guidata da Tom Pettit e Steve Turpie. Tom è entrato in DXC nel giugno 2020, proveniente da Accenture, dove ha trascorso 25 anni, più recentemente come Senior Managing Director nel settore Health and Public Services di Accenture. Steve è entrato in DXC nel novembre 2019, e in precedenza ha ricoperto ruoli senior nel settore del sourcing strategico e degli acquisti presso QBE Insurance Group Ltd. e Zurich Insurance Company.
  • DXC/Luxoft Analytics & Engineering sarà gestita come business unit sotto la guida di Dmitry Loschinin, che è stato il CEO di Luxoft. Dmitry guiderà ora l’attività combinata DXC/Luxoft Analytics & Engineering, che è un’area di crescita per DXC.

Funzioni Corporate

DXC continua a rafforzare la leadership e l’operatività delle sue funzioni Corporate, che supportano le aziende, con le seguenti nomine:

  • Marketing & Communications sarà guidato da Shari Wenker, che si concentrerà sulla ricostruzione del marchio all’esterno e all’interno come Chief Marketing & Communications Officer. Shari è entrata in DXC nell’aprile 2020, proveniente da Accenture, dove ha trascorso 24 anni e più recentemente ha guidato il marketing e la comunicazione per Accenture Technology.
  • Legal continuerà a essere guidata dal veterano di DXC Bill Deckelman, General Counsel e Segretario per 12 anni. Bill trasferirà le sue responsabilità di segretario a Zafar Hasan, Head of Corporate Legal, che è entrato in DXC tre anni fa.
Redazione BitMAThttps://www.bitmat.it/
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.
  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    Smart working: le 4 tendenze della cybersecurity

    Smart working: le 4 tendenze della cybersecurity

    Pensare passwordless, collaborazione, smart working più sicuro e approccio zero-trust
    Le aziende introducono nuovi metodi di pagamento al checkout

    Ecommerce: le aziende introducono nuovi metodi di pagamento al checkout

    Portafogli digitali e bonifico bancario diretto sono sistemi sempre più diffusi
    TIM protagonista dell'ultima tappa del Giro d'Italia

    TIM protagonista dell’ultima tappa del Giro d’Italia

    Presso l'Open Village di Piazza Castello uno spazio multimediale per seguire la tappa a cronometro
    Federico Francini_Workday_Media

    Workday annuncia la nomina di Federico Francini a Managing Director Italia

    Federico Francini riporterà direttamente a François Cadillon, Vice President Sales Continental Europe di Workday.
    gadget personalizzati

    Gadget Personalizzati: efficace strumento di marketing

    Questi gadget aiutano a diffondere il brand e aumentano la percezione dello stesso, il tutto con bassi investimenti