Registrato il dispositivo tramite QR code, il WiFi si configura facilmente con SSID Wizard per essere connessi in pochi minuti

EnGenius presenta Cloud To-Go per il Networking delle PMI

EnGenius presenta la nuova App Cloud To-Go, che permette a bar, cliniche, negozi e altre PMI di gestire la rete in modo semplice e flessibile.

L’App Cloud To-Go fornisce ad un personale non IT un modo semplice per configurare, monitorare e gestire una rete senza complicati processi e impostazioni, offrendo una rapida configurazione del dispositivo, un monitoraggio visualizzato dell’interfaccia utente e una gestione intelligente a portata di mano.

Configura i tuoi dispositivi in pochi minuti

L’impostazione dei dispositivi è semplice. Registra il tuo dispositivo tramite la scansione di un QR code, configura facilmente il WiFi con SSID Wizard e connettiti in pochi minuti. Se necessario ci sono anche impostazioni avanzate che potete settare per una configurazione più dettagliata.

Monitora e gestisci la rete dal palmo della tua mano

L’App Cloud To-Go consente di gestire e monitorare la rete ovunque si vada. Il dashboard visualizzato, gli strumenti più utilizzati, la lista dei clienti, le notifiche istantanee etc… vi aiutano a comprendere lo stato di salute della vostra rete e dei dispositivi.

Espansione flessibile della rete per la vostra futura crescita aziendale

L’App Cloud To-Go di EnGenius vi aiuta ad espandere la vostra rete con flessibilità per la crescita del vostro business.

E’ semplice gestire le reti di più aziende e sedi dallo schermo del vostro telefono. Nello stesso tempo gli utenti possono utilizzare un portale Cloud basato sul web per effettuare impostazioni e gestioni avanzate.