La guida ha l’obiettivo di aiutare le imprese ad iniziare a fare web marketing e social web marketing

Web marketing sempre più diffuso tra le PMI

Web Marketing, parolona entrata nel linguaggio di tutti i giorni.

Ma sappiamo veramente fare Web Marketing? Sappiamo sfruttare le potenzialità che la rete ci offre? Sappiamo venderci sul web? Sappiamo comunicare in maniera efficace? Il nostro sito internet è ben progettato? Abbiamo un blog, è veramente efficace? Cattura l’interesse dei lettori?

Per questo è nato “Pillole di Web Marketing”, il nuovo e-book firmato dal consulente informatico Alessio Arrigoni che ha redatto una breve guida che non ha lo scopo di fare un corso di web marketing, ma piuttosto fornire a chi fa impresa le nozioni base per iniziare a fare web marketing, per iniziare a promuovere la propria attività sul web, a fare social web marketing.

Un aspetto assolutamente da non trascurare sono i social network, uno strumento del tutto gratuito che ci viene offerto sul piatto d’argento, che se ben usato può essere estremamente efficace.

Non ci rendiamo conto, ma il futuro è proprio qui. Oltre ai social network la rete ci offre una miriade di opportunità a costo zero per autopromuovere la nostra attività.

È possibile acquistare la guida su lulu.com.