Durante la 57a edizione del rally Coppa Città di Lucca, organizzato da ACI, la Business Unit di HiSolution fornirà la copertura WiFi agli addetti ai lavori.

Coppa Città di Lucca

Lelanet, business unit di HiSolution specializzata in servizi di accesso a internet ad alta velocità, fonia e infrastrutture ICT, è stata scelta da ACI Lucca come partner tecnologico e fornitore ufficiale di connettività Wi-Fi per la 57esima edizione del rally Coppa Città di Lucca, che si svolgerà il 29 e 30 Luglio prossimi.

La gara rappresenta un evento di spicco per gli appassionati del rallismo regionale e catalizza l’interesse anche di un elevato numero di appassionati della disciplina provenienti da tutta Italia.

La sede dell’Automobile Club Lucca sarà il cuore dell’evento: Direzione di Gara, segreteria e sala stampa faranno, infatti, base presso la struttura e gli ampi spazi esterni saranno destinati ai team partecipanti alla gara.

Lelanet, che già da lungo tempo annovera ACI Lucca tra i suoi clienti, è stata incaricata di mettere a disposizione la propria copertura Wi-Fi a tutti gli addetti ai lavori della Coppa Città di Lucca. La sua connettività, che verrà erogata dal 28 al 31 luglio, collegherà in modo sicuro, stabile e performante oltre 1.500 addetti ai lavori durante tutto l’evento garantendo copertura gratuita e illimitata per tutta la zona riservata ad ACI.

Ciò consentirà ai team di mappare agevolmente i percorsi, scaricare dati e svolgere tutte quelle attività a supporto dei piloti che richiedono una connessione stabile e performante.

Lelanet, in qualità di partner Wi-Fi tecnologico e fornitore ufficiale dell’evento, ha già predisposto un’infrastruttura dedicata con apparati access point per garantire connettività e copertura Wi-Fi per l’intera sede di ACI Lucca e per l’area esterna antistante da cui avrà inizio la gara. Verrà quindi predisposta un’area Hotspot che permetterà di navigare a tutti gli operatori coinvolti, tramite accesso con credenziali.

Coppa Città di LuccaSiamo molto contenti e orgogliosi della fiducia che ACI Lucca ci riconferma con questo incarico”, commenta Marco De Luca, Responsabile Commerciale di Lelanet. “A questo si aggiunge la soddisfazione di poter essere parte attiva di Coppa Città di Lucca, uno degli eventi sportivi più emozionanti e significativi del nostro territorio e ci consente di posizionarci tra i primi partner che saranno impegnati su nuovi progetti da sviluppare congiuntamente per ACI nei prossimi mesi”.