Link Sesto mette a disposizione le sue postazioni il 18 febbraio

Nata su proposta del comune di Milano, Giovedì 18 febbraio 2016 sarà la Giornata del Lavoro Agile, cioè del nuovo modo di lavorare al di fuori dell’ufficio che offre la possibilità di svolgere la propria attività da casa o da altri luoghi, come parchi, bistrò, ambienti in coworking. 

A questa giornata parteciperà attivamente anche il Coworking Link Sesto gestito da Anna Elisa Uva. 34 anni, sviluppatore, mamma di 2 bambini e moglie di Luca. Una nerd sui tacchi che parla con gli occhi di una donna lavoratrice dentro e fuori casa; titolare del Coworking e di 42 Digital – agenzia web nata da pochi mesi.

Credo fortemente nel potere della condivisione –  afferma Uva. – Credo in quella che oggi definiscono una economia circolare. Il Paese crescerà se tutti cresceremo e di conseguenza il valore della condivisione sarà quello che farà la differenza. E cosi, sulla base di tutto questo,  io e mio marito abbiamo avviato l’attività di LINK SESTO. Uno spazio coworking con delle postazioni destinate ad aziende e liberi professionisti. Abbiamo avviato il tutto e ci lavoriamo con costanza e passione.”

Ad oggi Link Sesto accoglie all’interno la segreteria organizzativa dell’associazione imprenditori nord Milano, un architetto, uno studio grafico, il motore di un nuovo social network (www.applekiss.com) e lo direzione nord-est del Centro sviluppo brevetti.

Abbiamo fatto tanti passi in avanti ma ne dobbiamo fare altrettanto tanti. Il mio sogno è riuscire a potenziare lo spazio e dare nuova linfa alla condivisione.”

Il 18 Febbraio Link Sesto mette a disposizione le sue postazioni. Basta prenotarsi e si potrà conoscere questo mondo partecipando attivamente ai momenti di incontro e networking organizzati per la Giornata.