PlayDoge è pronto ad essere listato sui più importanti exchange grazie al successo raggiunto durante la fase di prevendita

PlayDoge 1

Il nuovo progetto Play-to-Earn PlayDoge (PLAY) ha avuto un inizio ricco di novità. Il progetto ha raccolto quasi 5 milioni di dollari nella sua fase di prevendita a tempo limitato, con il team di sviluppo che prevede di listsare PLAY su DEX entro la fine dell’anno.

La prevendita di criptovalute PlayDoge si avvicina al traguardo dei 5 milioni di dollari nelle prime settimane

I primi numeri della prevendita di PlayDoge sono avvincenti. Il progetto ha raccolto quasi 5 milioni di dollari da quando è stato avviato il 28 maggio.

Durante la prevendita, gli investitori possono acquistare i token PLAY con uno sconto rispetto all’eventuale prezzo di quotazione in borsa e ,in questo momento, i token PLAY sono in offerta a $ 0,00509 ciascuno.

Tuttavia, questo prezzo aumenterà nel tempo a causa della struttura a fasi della prevendita. Il team di sviluppo ha adottato questo approccio per premiare gli investitori che acquistano prima di tutti.

PlayDoge 3Gli investitori possono effettuare acquisti utilizzando ETH, USDT, BNB o una carta di credito/debito.

Come sottolineato nel whitepaper di PlayDoge, gli sviluppatori prevedono di listare PLAY su un DEX una volta terminata la prevendita.

Non sono stati rivelati nomi specifici, ma PancakeSwap sarà probabilmente la destinazione scelta poiché PLAY è un token BEP-20.

L’interesse per la prevendita di PlayDoge cresce anche sui social media.

Oltre 5.100 persone hanno seguito la pagina Twitter del progetto, dove gli sviluppatori forniscono aggiornamenti regolari sui traguardi della prevendita e sui progressi dello sviluppo. Oltre 4.800 persone sono attive anche sul canale Telegram di PlayDoge.

Come funziona il gioco Play-to-Earn di PlayDoge

Allora, cos’è in realtà PlayDoge? È un gioco mobile Play-to-Earn (P2E) in cui i giocatori adottano e allevano un animale domestico Doge virtuale, simile a un Tamagotchi.

I giocatori danno da mangiare ai loro animali domestici, giocano con loro ai minigiochi e si prendono cura di loro per impedirli di scappare.

In questo modo, i giocatori guadagnano token PLAY.

Ad esempio, supponiamo che un giocatore acceda più volte al giorno per nutrire e intrattenere il proprio Doge per una settimana di seguito.

PlayDoge 4Soddisfacendo le sue esigenze, quel giocatore potrebbe guadagnare una notevole quantità di token PLAY, che potrà scambiare con altre criptovalute o mettere in staking per ottenere un reddito passivo.

Il sistema di staking di PlayDoge offre rendimenti annuali stimati del 159%.

E i numeri finora mostrano la sua popolarità: gli investitori hanno messo in staking oltre 117 milioni di token PLAY dall’inizio della prevendita.

Gli sviluppatori di PlayDoge hanno anche mirato a infondere fiducia facendo verificare gli smart contract del progetto da SolidProof. L’analisi di SolidProof non ha rilevato vulnerabilità significative, dando un bollino di approvazione all’architettura di PlayDoge.

Lancio dell’app, listing CEX ed ecosistema di token dominano la roadmap di PlayDoge

PlayDoge ha piani molto più ambiziosi oltre alla prevendita iniziale.

Secondo la tabella di marcia del progetto, il team è già in modalità di sviluppo per l’esperienza di gioco principale. La Fase 2 vedrà la fine della prevendita e il lancio del token PLAY sui DEX.

Da lì si passa alla Fase 3, dove ci sarà una grande spinta di marketing per creare entusiasmo. Il team di PlayDoge intende inoltre testare la versione beta dell’app mobile e perseguire listing sui principali CEX.

Nella Fase 4, l’obiettivo finale è il lancio completo dell’app PlayDoge. Ci sarà anche un airdrop per la community, anche se è ancora in fase di definizione.

PlayDoge 5La visione a lungo termine è quella di creare un intero ecosistema attorno al token PLAY con la tokenomics strutturata per supportare questo obiettivo.

Il team di PlayDoge ha stanziato il 12% della fornitura di 9,4 miliardi di token per i premi di staking, con porzioni aggiuntive accantonate per liquidità, marketing e ulteriore sviluppo.

Grazie a questa configurazione e all’esclusivo gioco di PlayDoge, l’hype ha raggiunto anche YouTube. Il popolare YouTuber Matthew Perry ha elogiato PlayDoge in un video recente, annunciando di aver investito $ 500 nella prevendita di PlayDoge.

In definitiva, PlayDoge mostra un potenziale significativo e il successo della prevendita suggerisce che potrebbe essere un token da tenere d’occhio nello settore P2E.

VISITA IL SITO DI PLAYDOGE