
Dopo una settimana difficile, il mercato delle meme coin pare essere tornato in territorio positivo trainato dai token $BRETT e $PEPE. $BRETT è cresciuto del 16,5% nelle ultime 24 ore, mentre $PEPE ha registrato un guadagno del 5,2%. Entrambi i token erano scesi di oltre il 25% nei 7 giorni precedenti.
L’ultimo movimento al rialzo sta rassicurando i trader sul fatto che l’attività ribassista della scorsa settimana è stata solo una battuta d’arresto temporanea. Mentre le meme coin aumentano di nuovo, i trader tornano indietro e vanno a caccia della prossima opportunità, e potremmo averla trovata in 3 nuove meme coin che arriveranno presto sul mercato.
Settimana tumultuosa per le meme coin
La fase di stanca di questa settimana delle meme coin è dovuta alla confluenza di diversi fattori.
Innanzitutto, Bitcoin non è riuscito a superare la soglia dei 70.000 dollari, psicologicamente e tecnicamente importante. È rimbalzato all’indietro, scendendo sotto i 65.000 dollari e mandando brividi in tutto il mercato delle criptovalute.
Il segnale ribassista ha risuonato nel trading di meme coin, con molti trader ombrosi che hanno abbandonato le loro posizioni in previsione di un lungo periodo di consolidamento del mercato.
Anche le meme coin hanno subito un duro colpo grazie all’annuncio della Federal Reserve che avrebbe tagliato i tassi di interesse solo una volta nel 2024, invece delle 4 volte originariamente previste. Gli alti tassi di interesse riducono gli afflussi di cassa nel mercato delle criptovalute, attenuando la domanda e l’attività commerciale attorno alle meme coin.
Tuttavia, anche questa doppietta di cattive notizie non è stata sufficiente a fermare lo slancio attorno alle meme coin. Dopo aver perso più del 30% e del 25% in un periodo di 7 giorni, $BRETT e $PEPE hanno registrato guadagni considerevoli nelle ultime 24 ore. Il volume degli scambi è in aumento e i segnali lampeggiano di nuovo in verde per queste meme coin di punta.
Non sono solo $BRETT e $PEPE a riprendersi. Anche $DOGE e $SHIB, le due principali meme coin per capitalizzazione di mercato, sono in rialzo, anche se i guadagni per questi token a mega capitalizzazione sono meno notevoli. Altre meme coin che hanno registrato guadagni includono $MAGA, $MOG, $ANDY e $DEGEN, il che indica che la ripresa è molto ampia.
Con così tante meme coin in aumento, ci sono molte opportunità per i trader. È probabile che i maggiori guadagni si trovino nelle nuove ICO delle meme coin che offrono token a prezzi fissi prima della negoziazione sui CEX pubblici.
Diamo uno sguardo più da vicino a 3 meme coin da comprare ora che potrebbero offrire guadagni da 10x o più mentre il mercato continua a marciare verso l’alto.
PlayDoge
PlayDoge è uno dei nuovi lanci di meme coin P2E più entusiasmanti dell’anno. Ha raccolto più di 4,9 milioni di dollari nel primo mese dalla prevendita.
PlayDoge sta generando così tanto clamore perché sta costruendo una versione moderna, ispirata ai dogi, del gioco di successo degli anni ’90 Tamagotchi. In PlayDoge, i giocatori si prenderanno cura di un doge da compagnia virtuale e riceveranno gettoni $PLAY per i loro sforzi. Possono riscattare $PLAY per aggiornamenti di gioco e portare il loro doge in avventure ispirate ai videogiochi per guadagnare ancora più token.
PlayDoge potenzia Tamagotchi con grafica ad alta risoluzione, controlli touchscreen e un’esperienza di gioco più profonda. Si prevede che verrà lanciato su iOS e Android, mettendo potenzialmente questo gioco “gioca e guadagna” (P2E) di fronte a centinaia di milioni di utenti in tutto il mondo.
Durante la prevendita di PlayDoge, i trader possono comprare $PLAY con uno sconto del 4% rispetto al prezzo di listino previsto. Inoltre, i premi di staking fino al 151% APY offrono ai primi investitori la possibilità di riempire le loro borse con ancora più $PLAY.
Visita la prevendita di PlayDoge
Sealana
Sealana è una delle nuove meme coin di Solana più in voga e si sta preparando per un inizio esplosivo nel trading. La prevendita di $SEAL termina in soli 6 giorni dopo aver raccolto più di 5 milioni di dollari dalla vendita di meme coin.
Sealana ha sviluppato un seguito fedele grazie in parte alla sua mascotte, una foca sovrappeso in cui molti trader di criptovalute riconosceranno un po’ delle loro tendenze alla “degenerazione”. Il sigillo è ricoperto di pizza e lische di pesce, troppo occupato per ripulirsi mentre cerca la prossima meme coin da 100x nel “Mare di Solana”.
Sealana è guidata interamente dalla domanda del token e dalle aspettative di un’importante corsa al rialzo: a differenza di altre nuove meme coin che cercano di essere fantasiose, $SEAL non offre alcuna utilità né ricompense per lo staking. Questo è un token progettato allo scopo di fornire guadagni agli investitori in prevendita.
Non perdere questa ultima possibilità per comprare $SEAL prima della fine della prevendita. Si prevede che provocherà un grande successo quando atterrerà sui DEX Raydium e Jupiter di Solana la prossima settimana.
Visita la prevendita di Sealana
WienerAI
WienerAI è un’altra meme coin innovativa con un enorme seguito dietro la sua prevendita. Il progetto ha raccolto più di 6 milioni di dollari in vendite di token $WAI ed è in anticipo rispetto al programma per esaurire l’intera quota ICO.
WienerAI sta diventando virale grazie al suo cane mascotte a forma di salsiccia, che sembra non riuscire a fare a meno di rimanere intrappolato nei buchi e non riesce a uscire con le sue minuscole zampe. Il tema della salsiccia fornisce una base comica anche per WienerAI: il progetto chiama la sua comunità “L’esercito delle salsicce”.
La cosa veramente interessante di WienerAI è che il progetto prevede di costruire un bot di trading AI che sarà gratuito per i possessori di token $WAI. Il bot darà agli utenti un vantaggio sul mercato, aiutandoli a guadagnare ancora più profitti dalle loro partecipazioni in $WAI. WienerAI sta persino costruendo il proprio swap senza commissioni per rendere il trading il più semplice possibile.
Mancano solo 2 giorni al prossimo aumento di prezzo della prevendita di WienerAI, quindi i trader devono affrettarsi per assicurarsi il miglior prezzo per $WAI. Al momento, gli investitori in prevendita possono anche guadagnare fino al 190% di premi APY per lo staking dei token acquistati.
Visita la prevendita di WienerAI