Il tool permette di creare gestire e pubblicare racconti digitali, da sfogliare in un “touch”

In crescita il successo di una nuova piattaforma di mobile marketing che aiutata numerose piccole medie aziende ad auto-promuoversi e risparmiare. Il tool in questione si chiama StoryTelling, ultimo nato in casa The Box Company ed completamente integrato nella DMM Platform realizzata dalla società. StoreTelling consente di creare e pubblicare racconti digitali da sfogliare in un touch sullo smartphone (con effetto Swipe), il tutto misurabile grazie al Mobile Analytics che fornisce misurazioni precise sul ritorno dell’investimento pubblicitario.

StoryTelling è uno strumento flessibile e modulabile: presenta una sequenza di modelli di pagina personalizzabili (page template) ed ogni modello corrisponde ad una piccola parte della storia da raccontare; permette di importare immagini dalla galleria, caricare nuove foto, aggiungere riquadri di testo, e con la funzionalità Drag&Drop permette di caricare direttamente i file dal pc. Inoltre le storytelling vengono salvate in modalità Cloud e sono disponibili online per le successive modifiche. La storytelling una volta ultimata è pronta per essere pubblicata direttamente online, condivisa sui social ed inviata mediante short link via SMS.

Il principale vantaggio di comunicare il brand attraverso StoryTelling consiste nell’integrazione delle soluzioni di mobile marketing, con call to action mirate agli obiettivi da raggiungere.

Un’esperienza innovativa, che renderà la comunicazione mobile più attrattiva e coinvolgente grazie alla possibilità di personalizzazione grafica e mediante la capacità di utenti e inserzionisti di creare e gestire in piena autonomia campagne di mobile marketing e raggiungere i clienti in modo rapido ed efficace, senza la necessità di installare software.