Lavorare insieme sfruttando le tecniche di problem solving sarà l’obiettivo della manifestazione che si terrà il 7 e l’8 febbraio

Le idee per creare nuove opportunità di business nascono a Milano. Questo è l’obiettivo di MakeMilano, l’esclusivo workshop a partecipazione gratuita – che si terrà il 7 e l’8 febbraio dedicato ad appassionati imprenditori, designer, tecnici e liberi professionisti. In particolare, nel corso della manifestazione, un gruppo selezionato di 25 inventori, artigiani, startupper, artisti, designer, imprenditori e tecnici, lavoreranno insieme per trovare soluzioni innovative e utili a realizzare un’idea di business.

Al workshop, i facilitatori Ben & Andrew (esperti di strategia di Londra), i rappresentanti di Microsoft Italia e il team di Avanzi, condivideranno con i presenti le tecniche creative di problem solving. Il workshop collaborativo metterà così in luce, non solo come usare le tecnologie per risolvere le sfide di business, ma anche come co-lavorare e condividere esperienze insieme agli altri per ottenere di più.

Per partecipare è sufficiente compilare, a partire da oggi fino al primo di febbraio, il modulo di domanda (disponibile QUI), raccontando la propria professione, l’organizzazione e la sfida da affrontare nel proprio lavoro.

Quando: 7 e 8 Febbraio
Dove: Milano – presso lo spazio di co-working Avanzi Barra A, in via Ampère 61/A