L’italiana GO internet si presenta con la sua nuova Corporate identity e con un sito web tutto rinnovato

Nuova Corporate identity per GO internet che presenta con un sito web completamente rinnovato. Innovativo e responsive, il nuovo sito è capace di trasportare il navigatore in pochi istanti nel nuovo mondo GO, colorato e magico. La parte commerciale presenta numerose offerte facili da consultare. Un’ampia sezione è inoltre dedicata alla Company con profilo, governance e pagine dedicate agli investitori.

La nuova identità è stata ideata insieme all’agenzia londinese Norse ed è nata dall’analisi dei punti di forza di GO internet, ovvero connessione senza fili, libertà dalla linea fissa, immediatezza e semplicità del modem GO box che non richiede installazione.

Le illustrazioni del personaggio che accompagnano il nuovo marchio, studiate su misura per GO, esprimono le caratteristiche del prodotto. Il personaggio GO vive in un mondo colorato, affascinante e coinvolgente che non si ferma mai. E’ un trasformista, un po’ pop, un po’ dandy, un po’ vintage ma proiettato nel futuro. Come ognuno di noi nel mondo di oggi vive tanti ruoli e situazioni diverse e mai standardizzate, si muove in posti diversi, per lavoro o per divertimento.

Con internet si lavora, si amministra, si studia, si gioca, si organizza, si informa, si aiuta, si comunica, si viaggia con la fantasia, come il nuovo personaggio GO che guida un jet ultraveloce, vola grazie a tanti palloncini colorati, corre sui pattini. La nuova identità comunica lo spirito GO. Contratti flessibili e su misura, offerte sempre nuove e tecnologie innovative. La connessione internet a casa o per il business è facile e veloce.