L’azienda inserirà neolaureati ed esperti in ambito informatico, inoltre ha promosso iniziative di Talent Management per valorizzare le capacità dei dipendenti per la crescita professionale e personale.

Capgemini Italia ha annunciato di procedere entro la fine dell’anno a 80 nuove assunzioni che, in linea con i programmi, completeranno il piano di recruiting del 2015.

In linea con i piani aziendali, Capgemini Italia concluderà l’anno solare con l’inserimento di nuovi talenti, puntando sempre su neolaureati brillanti nelle discipline di Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale e delle Telecomunicazioni, Informatica, Matematica, Economia e Commercio e Scienze Economiche e Bancarie.

La ricerca sarà estesa anche a profili professionali con comprovate conoscenze tecnologiche in ambito Internet of Things (IoT), Digital Transformation, ERP, con focalizzazione su piattaforme SAP, Microsoft Navision e Microsoft AX, e consulenti di business e processi, che abbiano maturato competenze importanti su mercati come Manufacturing, Financial Services, Telecomunicazioni & Media e Pubblica Amministrazione.

 

Capgemini Italia ha, inoltre, sviluppato un programma interno di Talent Management, articolato in iniziative rivolte alla valorizzazione dei talenti e alla crescita dei professionisti già inseriti in azienda, in un percorso di formazione professionale in grado di far emergere le doti e le potenzialità delle persone. Le iniziative proposte e pensate per i diversi profili rispondono all’obiettivo di accrescere il valore degli individui attraverso occasioni di incontro e confronto, sfide professionali e proposte di training di livello internazionale.

 

Per consultare le posizioni aperte e inviare il curriculum, è disponibile un’area dedicata sul sito Internet http://www.it.capgemini.com/ e accedere alla sezione “Lavora con Noi”.