Il social network italiano continua a crescere

Raggiunta la quota di 5mila utenti attivi per una piattaforma made in Italy pensata per offrire uno spazio di discussione e confronto, diverso e interattivo.

Un social network non tematico, basato sul concetto dello storytelling e con all’interno un blog: uno spazio dove poter raccontare la propria storia, le proprie passioni. Accanto al blog ci sono i Gruppi pensati come community dove si parla e ci si confronta in relazione a tematiche e/o episodi. Tutti possono scrivere e tutti possono aprire gruppi in relazione ad argomenti di competenza per passione e/o lavoro.

Questi sono stati mesi intensi duranti i quali è stata rivista anche la veste grafica. Da qualche settimana è infatti online un’interfaccia diversa, più snella e immediata che valorizza le sezioni e migliora la semplicità di navigazione. Un miglioramento apportato a livello di design anche seguendo i feedback pervenuti dagli stessi utenti, veri protagonisti del progetto.

Sul social sono presenti utenti privati e aziende consolidate come il CONSORZIO REMEDIA, JUNGLAM, MONTE DEL RE, CINEARS e DI LUCA MILANO.