Un contest gratuito che premia la realizzazione di un sogno.

Parte oggi #DILLOCONUNASTORIA, il primo contest di AppleKiss, il social network italiano lanciato a Milano lo scorso settembre con Francesco Facchinetti.

Si tratta di un contest gratuito pensato per premiare le storie, le emozioni e la soddisfazione di riuscire a parlare e realizzare sogni.

Per partecipare bisogna essere iscritti al social e scrivere una storia relativa ad un momento preciso della vita durante il quale si è realizzato un obiettivo o un sogno nel cassetto.

 

Il contest parte oggi, martedì 1/12/15. Le storie, complete di foto, dovranno essere inviate mezzo mail a ufficiostampa@applekiss.com con oggetto #dilloconunastoria

Le storie dovranno essere inviate entro il 10 dicembre.

A partire dall’11 dicembre verranno pubblicati contemporaneamente sul blog tutti i racconti ricevuti e da questo momento potranno essere letti, votati e condivisi sino a domenica 20 dicembre.

La storia che riceverà più kiss e più condivisioni verrà premiata. Il primo premio è uno “Stonex”. A seguire, per il secondo premio ci sono cuffie bluetooth. Per il terzo una power bank.

Tutte le informazioni e i dettagli del contest sono nel regolamento disponibile su AppleKiss.