Grazie alla partnership con Tricentis la starup supporta i clienti nella sua corretta introduzione nell’ambiente e nei processi di testing.

In ambito finanziario avere software affidabili ed efficienti risulta essere per tutti gli operatori del settore una prerogativa fondamentale. A venire incontro a queste organizzazioni ci pensa Quence, startup attiva nel mercato del software testing che si propone di portare in Italia soluzioni innovative per il miglioramento dei processi di business delle imprese. Al fine di raggiungere questo obiettivo, l’azienda punta fortemente sull’agilità, dinamicità e attenzione al contesto tecnologico, il tutto condito dall’esperienza di un team di professionisti che operano da oltre 20 anni nell’ambito del software Quality Assurance.

Forte anche l’attenzione verso i partner tecnologici, selezionati con l’obiettivo di poter offrire un portafoglio completo di soluzioni innovative, tecnologie all’avanguardia e competenza specifica. Tra questi spicca l’austrica Tricentis, azienda che, grazie allo sviluppo di TOSCA, una suite di test di nuova generazione basata su una solida infrastruttura metodologica “value-based”, è stata inserita tra i VIsionary Leader del Magic Quadrant for Integrated Software Quality Suites di Gartner.

Attraverso la partnership con Tricentis, Quence combina le proprie competenze tecniche sul processo e sul testing a TOSCA, per supportare i clienti nella sua corretta introduzione nell’ambiente e nei processi di testing.

Facciamo nostre le sfide dei nostri clienti, aiutandoli nell’individuazione e definizione dei bisogni, nella scelta delle soluzioni e delle tecnologie più adeguate in termini di processi, metodologie ed approccio, il tutto orientato all’ottimizzazione dei costi, al ritorno dell’investimento e a una costante attenzione al risultato” afferma Mariagrazia Brunetti, fondatore e Managing Director di Quence.