La proposta dell’e-commerce, in costante espansione, è costruita per rispondere alle più disparate esigenze degli acquirenti.

StampaeStampe.it,

Quella di StampaeStampe.it è un’offerta concepita per quanti desiderano dare vita, nello spazio di qualche click, a tantissimi prodotti di stampa completamente personalizzabili. In catalogo figurano centinaia di alternative, dalle brochure agli stickers, corredate da sconti e promozioni vantaggiose. Senza dimenticare le consulenze a 360°, fornite da un team di professionisti con esperienza ventennale nel settore e le spedizioni su misura.

La proposta dell’e-commerce, in costante espansione, è costruita per rispondere alle più disparate esigenze degli acquirenti. Tra gli scaffali digitali del portale si incontrano, ad esempio, flyer, etichette in bobina, foto quadri, striscioni, espositori per fiere, poster per affissioni indoor e outdoor, carta da parati, pannelli rigidi, forex e molto altro ancora. Tantissime opzioni, dunque, per creare iniziative di comunicazione per interni e per esterni.

Per la realizzazione degli articoli vengono utilizzate esclusivamente tecnologie all’avanguardia e moderni macchinari. Anche i supporti impiegati, naturalmente, garantiscono un’elevata qualità di stampa (anche come stampa su alluminio).

Un’autorevole conferma delle prerogative assicurate da StampaeStampe.it giunge dagli oltre 4.500 feedback verificati da Feedaty, che registrano l’ottimo punteggio medio di 4,8/5.

Ad impreziosire la shopping experience sullo store giungono le spedizioni su misura. Cosa significa? L’utente può scegliere la data che meglio risponde alle proprie necessità, e quella più lontana corrisponde a un prezzo più basso. Le consegne sono effettuate da corrieri nazionali, quali BRT e GLS.

Per ciò che riguarda i pagamenti, le modalità di transazione previste sono totalmente sicure: PayPal, carta di credito, in tre rate con Scalapay, bonifico bancario, contrassegno e in contanti con ritiro della merce in sede.

Nell’eventualità di dubbi, richieste o bisogno di informazioni ulteriori a proposito di un prodotto è disponibile un preparato servizio di assistenza, raggiungibile tramite indirizzo e-mail, numero di telefono, social network e chat online. Inoltre, con un click su “FAQ” si incontra una risposta immediata alle domande più frequenti.

Il portale, poi, implementa una ricca sezione “Blog” in cui è possibile trovare spunti, consigli e idee interessanti per ottimizzare i propri progetti. Infine, per scoprire le occasioni di risparmio più competitive attualmente attive è sufficiente visitare la pagina “Promozioni”. Senza dimenticare che, per i nuovi clienti, è previsto uno sconto del 15% sul primo ordine.

Desideri stampe personalizzate in HD su tantissimi supporti? Visita subito www.stampaestampe.it e se ti iscrivi alla newsletter ti aspettano riduzioni e news in anteprima!