La nuova filiale diventerà il polo di sviluppo di soluzioni all’avanguardia in ambito CRM, con percorsi di alta formazione e l’adozione delle tecnologie più avanzate

Sopra Steria

Sopra Steria ha annunciato l’apertura della nuova sede di Napoli, presso il Centro Direzionale di Via Porzio, sede del Centro di Eccellenza Salesforce, che sarà una risorsa fondamentale per l’intero Gruppo.

La nuova struttura punta a divenire un polo di sviluppo di soluzioni all’avanguardia in ambito CRM, grazie alla realizzazione di percorsi di alta formazione e all’adozione delle tecnologie più avanzate.

“Siamo orgogliosi di annunciare oggi l’apertura della nostra nuova sede di Napoli, tappa importante nel percorso di trasformazione intrapreso in Italia”, afferma Stefania Pompili, CEO di Sopra Steria. “La creazione di questo Centro di Eccellenza ci permette, di rispondere alle esigenze di aziende, enti ed organizzazioni impegnate in progetti di trasformazione digitale, ma soprattutto di anticiparle. Sopra Steria dimostra una volta ancora di puntare con convinzione sul Sud, sui giovani talenti e sulle competenze che questi territori sanno esprimere. Proseguiamo nel percorso che ci ha già visto investire nel 2017 nel Centro di Ricerca di Ariano Irpino con la creazione del Centro di Eccellenza Hybris. Oggi la trasformazione digitale passa sempre più attraverso una combinazione vincente di sviluppo dei talenti, perfetta conoscenza delle tecnologie più avanzate e dalla capacità di conciliare sostenibilità economica con quella sociale e ambientale.”

La sede di Napoli va ad affiancarsi a quelle di Assago (MI), Collecchio (PR), Roma, Padova, Asti e alla già citata Ariano Irpino (AV), che ospitano complessivamente un migliaio di dipendenti.