Tutto quello che devi sapere per metterlo in sicurezza in un webinar di Sirio informatica e sistemi SpA in programma per il 25 maggio

Il tuo AS400 è a prova di attacco? Scoprilo in un webinar gratuito

Il tuo AS400 è pronto per resistere agli attacchi dei pirati cibernetici? Il 2020 ha evidenziato una forte intensificazione degli attacchi, complice il contesto della pandemia che ha costretto imprese ed enti ad un ricorso rapido alla digitalizzazione e allo smart working. Le conseguenze sono conosciute e nei casi più gravi determinano il blocco delle attività aziendali o la richiesta di ingenti riscatti.

Anche le aziende più strutturate possono cadere vittima dei criminali informatici, per semplici dimenticanze o superficialità nelle procedure interne ed è per questo che diventa doveroso, invece, mantenere alta l’attenzione per tutelare il patrimonio di dati che risiede nei sistemi aziendali.

Un webinar di Sirio informatica e sistemi SpA organizzato per il 25 maggio alle ore 11.00 (ISCRIVITI QUI) parlerà della soluzione iPro e delle attività necessarie ad innalzare le barriere di protezione del vostro AS400 affinché sia protetto dalle possibili intrusioni esterne. Si presenterà anche il servizio monitoring di Sirio per il monitoraggio puntuale e proattivo della sicurezza del vostro AS400.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE AL WEBINAR SU AS400

La partecipazione è gratuita direttamente dal vostro pc.
Il giorno dell’evento, qualche minuto prima dell’inizio, gli iscritti riceveranno via email il link per partecipare alla sessione web.

La segreteria organizzativa si riserva la facoltà di respingere eventuali richieste di partecipazione non in target o in caso di form non compilati chiaramente.

ISCRIVITI QUI