“Content is King” è il claim scelto per l’edizione 2014. Qualità degli interventi e concretezza sono i punti forti della manifestazione

Festival Ict 2013

Il 6 novembre tutti al Mediolanum Forum di Assago per l’appuntamento con il festival ICT 2014, che partirà alle ore 8.30 per poi concludersi alle 18.00.
Il festival, noto per il suo format innovativo e rivoluzionario, basato sulla concretezza, è un appuntamento dedicato al mondo B2B per discutere di problematiche e opportunità legate all’attuale mondo Ict italiano.
Anche per queste edizione è prevista un’agenda di primaria importanza, tanto che gli interventi messi a programma hanno già raggiunto quota 47, tutti con protagonisti relatori di spicco.

La qualità dei contenuti è garantita al festival ICT, perchè gli organizzatori sono convinti che chi decide di partecipare ad una manifestazione come questa non può permettersi di perdere tempo e quindi gli spazi a disposizione devono essere sfruttati per massimizzare i risultati. E quale è il miglior modo di farlo se non quello di offrire un evento dove il concetto “Content is King” è effettivamente reale e tangibile?
E proprio per onorare questo slogan al festival ICT 2014 vengono messe al centro le competenze, le conoscenze e le esperienze.

Tra le caratteristiche che rendono il festival ICT un appuntamento unico nel suo genere, la scelta di prediligere un’unica grande area per evitare dispersione, stand “open” che massimizzano la superficie espositiva, agevolando il contatto tra aziende e pubblico, sale per gli speech originali e creative, una sala laboratorio per passare dalla teoria alla pratica e aree relax e relations.

La partecipazione al festival è gratuita, ma occorre registrarsi online. Se vi iscrivete indicando Bitmat.it come fonte potrete ottenere uno sconto del 25% sulle nostre iniziative di comunicazione.