Home App MultiTalk, la app per i business meeting multilingue

MultiTalk, la app per i business meeting multilingue

-

Tempo di lettura: 2 minuti

MultiTalk è la nuova app sviluppata da Vasco Electronics per i business meeting multilingue. La app permette di conversare fluentemente in 105 lingue diverse e con gruppi fino a 100 persone: basta scrivere o pronunciare una frase nella propria lingua affinché l’app MultiTalk la traduca in real time e chi ascolta la visualizzi sullo schermo nella sua lingua.

Disponibile sul Google Play Store, MultiTalk è la soluzione ideale per comunicare in lingue diverse con colleghi e clienti provenienti da tutto il mondo e partecipare a conferenze e riunioni digitali multilingue. L’app consente, grazie a un’interfaccia semplice e intuitiva, di creare una conversazione oppure di partecipare a conversazioni già in corso. MultiTalk può connettersi a Vasco Translator 5, Vasco Traveler 5 o a qualsiasi smartphone Android e garantisce traduzioni precise e accurate al 96%.

L’app utilizza 5 tra i più grandi motori di traduzione al mondo: una volta identificate le lingue in cui avviene una determinata conversazione, sceglie il più adatto tra loro per garantire il miglior risultato. Le sue caratteristiche la rendono perfetta per chi deve dialogare con interlocutori che parlano lingue diverse tra loro, come ad esempio chi opera nei settori logistica, trasporti, viaggi e healthcare. Gli utenti che hanno già provato l’app hanno riscontrato: velocità, affidabilità e facilità d’uso.

MultiTalk è disponibile nelle versioni Free e Premium: la prima consente di creare un unico canale per la propria conversazione e di tradurre sino a 2.500 caratteri, la seconda invece amplia il numero di caratteri a 35.000 e aumenta il numero di canali a 20 e ha un costo mensile di 5,50 €.

Utilizzare l’app richiede 2 semplici step:

  • Dopo aver scaricato MultiTalk, crea o unisciti a una conversazione usando il codice QR o il PIN fornito. Potrai invitare fino a 100 persone a partecipare alla chat.
  • Parla tranquillamente nella tua lingua e le conversazioni verranno tradotte a voce e contemporaneamente visualizzate sugli schermi dei partecipanti nelle loro rispettive lingue.
Redazione BitMAThttps://www.bitmat.it/
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.
  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    Save the date: il 14 ottobre arriva WE CONNECT

    Save the date: il 14 ottobre arriva WE CONNECT

    8 aziende leader mondiali danno vita a un forum tecnologico con 33 presentazioni live
    Bolzoni sceglie il Corporate Performance Management di Talentia

    Bolzoni SpA sceglie il Corporate Performance Management di Talentia

    Il sistema gestionale ottimizza e integra i processi di pianificazione finanziaria, budget e reporting
    Innovazione dei processi aziendali grazie a Jamio openwork

    Innovazione dei processi aziendali grazie a Jamio openwork

    L'ultima versione della piattaforma italiana nativamente cloud e no-code si arricchisce di nuove funzionalità
    Italia in vetta alle classifiche mondiali per malware e ransomware

    Italia in vetta alle classifiche mondiali per attacchi malware e ransomware

    Il nostro Paese è l’ottavo al mondo più colpito dai malware e l’undicesimo per attacchi ransomware
    SAP_DigitalLeadersOnAir

    SAP: dove vanno gli ecosistemi digitali?

    Nel quarto appuntamento di Digital Leaders On Air, organizzato da SAP e IDC, si è parlato del quadro di innovazione digitale che si sta sviluppando in Italia