Home News Avaya IX Subscription: formula consumption based per i clienti EMEA e APAC

Avaya IX Subscription: formula consumption based per i clienti EMEA e APAC

-

Tempo di lettura: 3 minuti

Avaya IX Subscription è il nuovo programma di abbonamento per i clienti EMEA e APAC che semplifica l’acquisto e l’utilizzo delle soluzioni di comunicazione e collaborazione globali di Avaya per guidare la propria crescita aziendale.

Annunciato in occasione di Avaya ENGAGE, il principale evento internazionale per il futuro della comunicazione, il programma di abbonamento Avaya offre ai clienti una formula alternativa di consumo molto più flessibile rispetto ai tradizionali modelli a prezzo fisso, così da facilitarne la transizione al cloud.

Avaya IX Subscription offre ai clienti la flessibilità di modulare i consumi legati all’utilizzo delle soluzioni CC e UCC di Avaya in base alle proprie specifiche esigenze. La nuova offerta, che prevede la sottoscrizione di un abbonamento mensile o annuale, consente ai clienti di evitare le complessità e i costi delle licenze software e dei relativi rinnovi contrattuali, concentrandosi invece sulla crescita della propria attività. Tra gli ulteriori vantaggi per le aziende che aderiranno al programma vi sono la riduzione dei rischi di impresa, una maggiore agilità operativa, processi di budgeting e di acquisto semplificati e la massima flessibilità nel caso si decida di aggiungere nuovi servizi o nuovi utenti.

Avaya IX Subscription include l’accesso alle ultime versioni del software, la possibilità di estendere del 20% il numero di utenti abbonati senza costi aggiuntivi e il supporto dei servizi di assistenza Avaya.

“Continuiamo a offrire ai nostri clienti la più ampia scelta possibile di opzioni di implementazione e, come parte di ciò, siamo ora in grado di estendere il modello di abbonamento alle infrastrutture di comunicazione on-premise. Ci aspettiamo che i nostri clienti passino da un paradigma di implementazione on-premise a un cloud privato o pubblico nei prossimi due o tre anni, e Avaya IX Subscription rappresenta un comodo trampolino di lancio verso il cloud, ha dichiarato Yaser Al Zubaidi, Senior Director – Engagement Solutions, Avaya International. L’abbonamento Avaya IX evidenzia anche la flessibilità delle soluzioni Avaya, che possono essere utilizzate con un’ampia gamma di modelli di distribuzione e sono pienamente in grado di adattarsi a qualsiasi strategia cloud ibrida adottata dalle aziende.”

Nell’ambito del programma di abbonamento Avaya IX, l’azienda fornisce ai clienti esistenti offerte di trade-in e upgrade per proteggere ed estendere gli attuali investimenti in infrastrutture di comunicazione Avaya. I clienti possono scambiare le loro licenze esistenti – a tempo indeterminato – con crediti da utilizzare per il pagamento degli abbonamenti. Per i clienti che non utilizzano le versioni più recenti dei software Avaya, Avaya offre anche un programma “Experience Avaya” per l’aggiornamento ad Avaya OneCloud o Avaya IX on-premise.

Inoltre, Avaya IX Spaces, la nuova piattaforma cloud-based dell’azienda per la collaborazione e le riunioni di team, è inclusa in tutti gli abbonamenti Avaya IX. Avaya IX Spaces integra perfettamente voce, video, attività, condivisione e molto altro in un’unica soluzione facilmente accessibile ovunque, su qualsiasi dispositivo: dispositivi mobili, desktop, telefoni e sistemi di sala. Avaya IX Spaces è progettato per i team che hanno bisogno di un modo semplice ed efficace per comunicare e gestire le attività per creare un ambiente più efficiente per le aziende e le organizzazioni.

Redazione BitMAThttps://www.bitmat.it/
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.
  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    Formazione: 5 passi per costruire le competenze cloud

    Adozione del cloud e formazione: 5 passi per costruire le competenze

    Investire in un programma di formazione completo all'inizio del percorso incrementa la velocità di adozione
    B2B Search Marketing Revolution: la Masterclass di AvantGrade

    B2B Search Marketing Revolution: la Masterclass di AvantGrade

    7 relatori internazionali il 23 settembre al Grand Hotel Imperiale nella splendida cornice del lago di Como
    TikTok e Instagram, spopolano le app truffa per iOS e Android

    TikTok e Instagram, spopolano le app truffa per iOS e Android

    Scaricate più di 2.400.000 da profili dedicati su piattaforme molto popolari tra bambini e pre adolescenti
    SAP_DigitalLeadersOnAir

    SAP: dove vanno gli ecosistemi digitali?

    Nel quarto appuntamento di Digital Leaders On Air, organizzato da SAP e IDC, si è parlato del quadro di innovazione digitale che si sta sviluppando in Italia

    Qual è il più sicuro Downloader di Youtube?

    Ecco l'elenco dei migliori downloader di video di YouTube. Sono usati da migliaia di persone da tutto il mondo