L’integrazione della piattaforma di Demand-Side permette ai professionisti del marketing di incrementare ulteriormente i benefici dell’inventory native di Outbrain

Outbrain rafforza l'offerta Programmatic con Google Display & Video 360

La piattaforma di discovery e native advertising Outbrain ha completato l’integrazione con la piattaforma di Demand-Side (DSP) di Google & Video 360 (DV360) con cui i professionisti del marketing possono incrementare ulteriormente i benefici dell’inventory native con una scalabilità superiore.

“La partnership con DV360 consente ai nostri clienti di accedere all’inventory native premium di Outbrain e riafferma ancora una volta il nostro investimento continuo nel programmatic e in soluzioni native innovative per i professionisti del marketing”, ha affermato il Senior Vice President of Strategy, Gilad de Vries di Outbrain.

Collegandosi a DV360 tramite BidSwitch, Outbrain offre agli acquirenti un percorso più efficiente e diretto per aumentare il ROI e sfruttare i vantaggi degli annunci native su larga scala. Dall’acquisizione di Zemanta nel 2017, la società ha proseguito nel suo impegno in ambito programmatic, espandendo la propria offerta e garantendo ai marketer una flessibilità totale per le loro strategie d’acquisto attraverso il premium network di Outbrain.

“L’integrazione di Outbrain in DV360 significa per i nostri clienti poter raggiungere un target specifico attraverso editori premium, con un contestuale miglioramento delle prestazioni nella loro digital strategy”, dichiara Philippe Imbert, Head of Adex and Programmatic Partnerships di TradeLab.

“L’accesso a un inventory native di qualità rimane una priorità assoluta per i demand partner di BidSwitch. Siamo entusiasti di collaborare strettamente con Outbrain per attivare nuovi ambiti di fornitura di native premium, rendendolo disponibile agli inserzionisti che utilizzano la piattaforma Display & Video 360 di Google per l’acquisto su BidSwitch”, afferma Barry Adams, General Manager di BidSwitch.