Il programma, pensato per aziende B2B, PMI e di eCommerce, è dedicato agli inserzionisti ad alto potenziale di crescita

Adglow Shine: gestione social adv modulabile e scalabile
Tempo di lettura: 2 minuti

Adglow presenta Shine, programma concepito per realtà come aziende B2B, PMI ed eCommerce che possono sfruttare appieno le opportunità del social advertising affidandosi a una partner qualificato con esperienza decennale. Shine è dedicato ad inserzionisti ad alto potenziale di crescita che si stanno approcciando alla pubblicità sui social o che hanno già svolto attività e desiderano migliorare le performance.

Il programma è modulabile sulla base delle esigenze di business dell’inserzionista, e ha l’obiettivo di implementare una metodologia sostenibile e scalabile che permetta fin da subito di ottenere un ROI positivo. Gli advertiser che prendono parte a Shine ricevono supporto consulenziale nella pianificazione strategica della pubblicità sui social, che viene quindi gestita direttamente dal team di specialisti Adglow; un tech audit che analizza e certifica la corretta implementazione di tracciamenti come il Facebook Pixel; uno sviluppo continuo di know-how grazie a report periodici e aggiornamenti costanti sulle ultime novità di social advertising.

“Adglow Shine è stato ideato per soddisfare una precisa esigenza di mercato – commenta Maurizio Boneschi, Sales Director di Adglow Italia. Come si evince dalla nostra ultima survey, il 45% dei marketer percepisce che l’azienda per cui lavora è scarsamente equipaggiata per avere successo con il social advertising, e il 38% sostiene di non ottenere risultati soddisfacenti a causa della mancanza di staff qualificato. Noi andiamo a colmare questa necessità, adattando l’esperienza maturata con aziende leader di settori come Fashion&Luxury, eCommerce, Retail per realità che vogliono iniziare o sviluppare in modo professionale le attività pubblicitarie sui social.”

Adglow è leader a livello globale di digital e social advertising, con uffici in più di 15 paesi tra Europa, USA, LATAM, Asia e Africa. Presente dal 2014 in Italia, dove ha gestito più di 2200 campagne pubblicitarie nel 2018, offre ai brand e alle agenzie una risposta efficace alle esigenze di advertising sui social media, grazie alla consulenza di un team di centinaia di professionisti e alla piattaforma proprietaria ADAM.