La manager si occuperà del coordinamento delle aree Enterprise, Service Providers, Formazione e Progettazione dell’azienda

Lara Del Pin

Lara Del Pin è stata nominata Direttore Vendite di NovaNext, system integrator italiano che progetta e realizza soluzioni ICT a supporto del business. In questo ruolo, la manager si occuperà del coordinamento delle aree Enterprise, Service Providers, Formazione e Progettazione dell’azienda.

Lara Del Pin è stata, precedentemente, Responsabile del Canale in Italia presso Veeam Software e ha, inoltre, maturato una consolidata esperienza nel settore ICT, avendo ricoperto importanti ruoli in società come Computer Associates, Symantec ed EMC2.

Lara Del Pin ha conseguito il Bachelor of Business Administration presso l’Università di Torino con specializzazione in International Marketing.

“E’ con grande entusiasmo che ho accolto questo nuovo incarico in NovaNext. La società negli ultimi anni si è distinta per una crescita costante, solida e sostenibile, resa possibile da una progettazione di soluzioni e servizi di ultima generazione: dalle più innovative soluzioni di system integration a una ricca offerta di servizi gestiti, fino all’offerta di percorsi formativi ufficiali e certificati dei più importanti vendor.” afferma Lara Del Pin. “Inizia per me una nuova sfida professionale che mi vedrà operare al fianco delle aziende che vorranno valutare nuove strategie per incentivare la trasformazione digitale e l’innovazione.”