L’evento sarà dedicato alla Customer Experience di Nuova Generazione

G-Summit
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Torna il 22 maggio l’appuntamento con G-Summit Roma 2018, uno dei più importanti eventi in Italia sulla Customer Experience di Nuova Generazione. L’evento coinvolgerà esperti del settore da tutto il paese, e darà modo di partecipare attivamente ad un’agenda lavori che affronterà il tema di come affrontare con successo le sfide più importanti. Il Summit è dedicato a clienti, partner e prospect di Genesys, per integrare le proprie conoscenze e per fare rete.

Perché partecipare al G-Summit

  • Incontrare e ascoltare l’esperienza di aziende che operano in Italia
  • Giornata per aggiornarsi sulle ultime novità per la customer experience in diversi settori
  • Conoscere dati sull’utilizzo del cloud per una customer experience di nuovo livello
  • Informarsi sulle potenzialità offerte dall’Intelligenza Artificiale e il Machine Learning

La recente acquisizione di Altocloud, azienda privata attiva nel settore dei servizi di analisi del customer journey basate su Cloud e AI, ha rafforzato il portfolio di Genesys, integrando e incrementando la propria offerta grazie ad AI e machine learing, e permetterà alle aziende di offrire esperienze iper personalizzate e digitalmente connesse.

L’evento presenta non solo le ultime soluzioni Genesys, ma anche le storie di successo dei clienti e ricerche sul mercato del cloud, per fornire una visione a 360° e in tutti i settori del ruolo della tecnologia per la customer experience.

Per maggiori informazioni sull’agenda e per registrarsi, visitare il sito dedicato all’evento.