La compagnia aerea punta molto sul proprio sito e la app per il rapporto con cliente

Tempo di lettura: 1 minuto
Ryanair ha raggiunto il traguardo di 1 miliardo di visitatori sulle proprie piattaforme in un anno (da aprile 2017 a marzo 2018) per la prima volta nella sua storia. Questo nuovo record di 1.000.000.000 di visitatori (tra sito web e app) supera le visite raggiunte da Lufthansa, British Airways, Air France, KLM e Iberia messe insieme e dimostra che il sito web e l’app di Ryanair sono le piattaforme più utilizzate dai clienti che cercano e prenotano le tariffe più basse, grazie al continuo successo del programma “Always Getting Better”.

Le cifre sono state verificate in modo indipendente da SimilarWeb e dimostrano che la piattaforma di Ryanair ha ricevuto:

  • Più visite di Lufthansa, British Airways, Air France, KLM e Iberia messe insieme
  • Più visite di Gap, Sky News, Tesco e Victoria’s Secret
  • Più visite di La Stampa
  • 6 volte le visite di Man United, la squadra di calcio con il sito più visitato al mondo
  • 22 visite al secondo
  • La maggior parte delle visite sono state registrate in ordine di mercato in Regno Unito, Italia, Spagna, Germania e Irlanda