La nuova app lanciata da Yahoo consente la gestione di caselle multiple e login senza password grazie a Yahoo Account Key

In occasione del 18esimo compleanno di Yahoo Mail l’azienda festeggia con una nuova app Yahoo Mail veloce, intuitiva e di design. Disponibile per iOS (iPhone and iPad) e Android, la nuova app presenta una serie di nuove funzionalità tra cui una search più efficace, una miglior gestione dei contatti e un editor di composizione messaggi più ricco.

La maggior parte delle persone hanno account email su più di un provider e, a partire da oggi, gli utenti di Yahoo mail  possono connettersi e gestire i loro account di posta da Outlook.com, Hotmail e AOL Mail, direttamente da Yahoo Mail su desktop e mobile. Una volta connessi, gli utenti possono accedere alle funzionalità di Yahoo Mail da tutte le loro caselle di posta.

Oltre alla velocità e al supporto per caselle di posta multiple, con la nuova app viene introdotto Yahoo Account Key – un’alternativa più semplice e più sicura alla vecchia password. Questa nuova funzionalità semplifica il processo di login con un’interfaccia sicura e facile da usare per accedere all’account Yahoo semplicemente toccando un bottone.

La nuova Yahoo Mail app è disponibile nell’ App Store di Apple e per gli utenti di Android.