Un incredibile mix di soluzioni digital signage in uno dei più importanti spazi commerciali di Taipei cambia radicalmente il modo di fare shopping

VIA Technologies Inc. annuncia la sua importante collaborazione in ambito digital signage con il nuovo Breeze Center, inaugurato a Xinyi, il quartiere della moda di Taipei.

VIA ha installato una serie di soluzioni digital signage e video wall ad alto impatto visivo, con contenuti perfettamente distribuiti attraverso il software di content management VIA MagicView.

 

Grazie alla tecnologia VIA AirTalk BLE, integrata in tutto il centro commerciale e fruibile attraverso l’app di Breeze, sarà possibile gestire un sistema di messaggistica personalizzato verso gli smartphone dei clienti. Un nuovo modo di fare shopping grazie ad un consierge virtuale sul proprio telefono con le informazioni sui prodotti più venduti, sulle promozioni in corso e, naturalmente, su dove trovarli all’interno degli spazi commerciali.

 

“L’esperienza di VIA nel digital signage è confermata dal numero crescente di installazioni di successo”, ha commentato Epan Wu, Head of the VIA Embedded Platform Division di VIA Technologies. “Grazie alla tecnologia wireless di VIA AirTalk, siamo riusciti a portare la convenienza dello shopping online in uno spazio commerciale tradizionale, fornendo ai visitatori un’esperienza di acquisto senza precedenti. “