Grazie a questa operazione, SDG Group aumenterà l’offerta all’interno del proprio portafoglio incrementando le proprie aree di attività sia dal punto di vista territoriale sia di competenze. 

SDG Group
SDG Group, gruppo internazionale di management consulting, specializzata nelle attività di Business Analytics, Corporate Performance Management e Advanced Business Solutions – annuncia l’operazione industriale che la potrà portare a diventare tra le più grandi società di Advanced Analytics del mondo. 
 
SDG Group entra, infatti, a far parte della galassia del Gruppo Alten – leader europeo nella consulenza tecnologica avanzata in ambito ingegneristico e ICT – e, grazie a questa operazione, aumenterà l’offerta all’interno del proprio portafoglio incrementando le proprie aree di attività sia dal punto di vista territoriale sia di competenze. 

 
“Siamo onorati di aver concluso questa operazione che ha come obiettivo quello di portare valore aggiunto ai nostri partner, clienti e dipendenti. Insieme a SDG Group stiamo scrivendo un capitolo importante della nostra storia e siamo convinti che questo straordinario mix di competenze, valori e ambizioni confermerà la posizione di leadership di SDG Group nell’ambito delle advanced analytics” – ha dichiarato Simon Azoulay, CEO e Fondatore di Alten.
 
SDG Group, manterrà il proprio brand e il proprio modello organizzativo e, operando in sinergia con Alten, sarà in grado di offrire servizi ancora più completi e integrati. 
 
I valori, le ambizioni e le strategie che accomunano le due società e sono stati tra gli elementi principali che hanno portato alla conclusione di questa importante operazione, insieme sicuramente a una condivisione di obiettivi di crescita che entrambe le realtà perseguono fin dalla loro creazione.