7 relatori internazionali il 23 settembre al Grand Hotel Imperiale nella splendida cornice del lago di Como

B2B Search Marketing Revolution: la Masterclass di AvantGrade

Il prossimo 23 settembre il Grand Hotel Imperiale, nella splendida cornice del lago di Como, ospiterà la Masterclass intitolata B2B Search Marketing Revolution. L’evento è organizzato da AvantGrade, agenzia di digital marketing fondata e diretta da Ale Agostini, autore del libro omonimo che ha ispirato la Masterclass. Sarà una delle 7 figure internazionali che interverrà in quello che sarà un programma ricco di spunti e formazione pratica.

A partire dalle 14, infatti, spazio agli speech dei relatori fra cui Paolo Borzacchiello (Co-Creator & University Director – Hce), Paolo Costa (Digital & E-Commerce Manager – Sacchi Elettroforniture), Paolo Taoso (Strategic Marketing Manager – Comac Spa), Roberto Razeto (Responsabile degli Affari Internazionali – Università IULM) e Max Mura (Head Of Data Management – Avantgrade.com). Modera Salvatore Russo (Founder E Direttore Creativo – &Love).

Sarà un programma fitto, ma allo stesso tempo utile per ottenere spunti preziosi e approfondire tecniche di Search Marketing e Artificial Intelligence da applicare al B2B e alle piattaforme Google e Amazon.

“Il digitale ha cambiato la mente delle persone, ma non il marketing B2B che tratta il cliente come semplice ‘target’ di strategie commerciali – commenta Ale Agostini, autore Hoepli e Direttore di AvantGrade.com. La Masterclass è un appuntamento a cui teniamo molto e che ha l’obiettivo di creare connessioni dinamiche tra marketing B2B e B2C, miscelando tattica e strategia”.

Programma

  • 14.00

    Personal Branding su Linkedin del Manager B2B

    Ale Agostini – Avantgrade

  • 14.30

    Vincere la Trasformazione Digitale nel B2B: Guida per il Management per avere una strategia definita, un team competente e sinergie su tutta la catena del valore

    Luisella Giani – Oracle

  • 15.10

    Neurosemantica per il Marketing B2B: usare le parole giuste per ingaggiare, sedurre e convincere i tre cervelli

    Paolo Borzacchiello – HCE

  • 15.50

    Il fattore umano nel Marketing B2B: le persone come chiave di svolta nella strategia di digitalizzazione aziendale

    Paolo Taoso – Comac SPA

  • 16.20

    Sostenibilità e B2B Marketing: il Binomio Vincente

    Roberto Razeto – Università IULM

  • 16.40

    Search Marketing e Intelligenza Artificiale: batti la concorrenza con il Machine Learning su Testo e Immagini

    Ale Agostini & Max Mura – AvantGrade

  • 17.20

    Difendersi da Amazon attraendo il professionista tradizionale del B2B con una strategia integrata di Search marketing

    Paolo Costa – Sacchi Elettroforniture

  • 18.00

    Aperitivo e momento di networking all’aperto con vista lago