Home Internet Digital Marketing B2B Search Marketing Revolution: la Masterclass di AvantGrade

B2B Search Marketing Revolution: la Masterclass di AvantGrade

-

Tempo di lettura: 2 minuti

Il prossimo 23 settembre il Grand Hotel Imperiale, nella splendida cornice del lago di Como, ospiterà la Masterclass intitolata B2B Search Marketing Revolution. L’evento è organizzato da AvantGrade, agenzia di digital marketing fondata e diretta da Ale Agostini, autore del libro omonimo che ha ispirato la Masterclass. Sarà una delle 7 figure internazionali che interverrà in quello che sarà un programma ricco di spunti e formazione pratica.

A partire dalle 14, infatti, spazio agli speech dei relatori fra cui Paolo Borzacchiello (Co-Creator & University Director – Hce), Paolo Costa (Digital & E-Commerce Manager – Sacchi Elettroforniture), Paolo Taoso (Strategic Marketing Manager – Comac Spa), Roberto Razeto (Responsabile degli Affari Internazionali – Università IULM) e Max Mura (Head Of Data Management – Avantgrade.com). Modera Salvatore Russo (Founder E Direttore Creativo – &Love).

Sarà un programma fitto, ma allo stesso tempo utile per ottenere spunti preziosi e approfondire tecniche di Search Marketing e Artificial Intelligence da applicare al B2B e alle piattaforme Google e Amazon.

“Il digitale ha cambiato la mente delle persone, ma non il marketing B2B che tratta il cliente come semplice ‘target’ di strategie commerciali – commenta Ale Agostini, autore Hoepli e Direttore di AvantGrade.com. La Masterclass è un appuntamento a cui teniamo molto e che ha l’obiettivo di creare connessioni dinamiche tra marketing B2B e B2C, miscelando tattica e strategia”.

Programma

  • 14.00

    Personal Branding su Linkedin del Manager B2B

    Ale Agostini – Avantgrade

  • 14.30

    Vincere la Trasformazione Digitale nel B2B: Guida per il Management per avere una strategia definita, un team competente e sinergie su tutta la catena del valore

    Luisella Giani – Oracle

  • 15.10

    Neurosemantica per il Marketing B2B: usare le parole giuste per ingaggiare, sedurre e convincere i tre cervelli

    Paolo Borzacchiello – HCE

  • 15.50

    Il fattore umano nel Marketing B2B: le persone come chiave di svolta nella strategia di digitalizzazione aziendale

    Paolo Taoso – Comac SPA

  • 16.20

    Sostenibilità e B2B Marketing: il Binomio Vincente

    Roberto Razeto – Università IULM

  • 16.40

    Search Marketing e Intelligenza Artificiale: batti la concorrenza con il Machine Learning su Testo e Immagini

    Ale Agostini & Max Mura – AvantGrade

  • 17.20

    Difendersi da Amazon attraendo il professionista tradizionale del B2B con una strategia integrata di Search marketing

    Paolo Costa – Sacchi Elettroforniture

  • 18.00

    Aperitivo e momento di networking all’aperto con vista lago

Redazione BitMAThttps://www.bitmat.it/
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.
  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    Covid: il panorama delle minacce post-lockdown

    Covid: il panorama delle minacce post-lockdown

    La pandemia ha determinato un picco negli attacchi DDoS e di violazione degli accessi tramite password
    spoglia le donne

    App che “spoglia” le donne. Garante privacy apre istruttoria

    Il Garante Privacy apre un'istruttoria nei confronti di Telegram per il software che spoglia le donne
    gadget personalizzati

    Gadget Personalizzati: efficace strumento di marketing

    Questi gadget aiutano a diffondere il brand e aumentano la percezione dello stesso, il tutto con bassi investimenti
    Protezione dei dati: serve più consapevolezza sui rischi

    Protezione dei dati: serve più consapevolezza sui rischi

    Protezione dei dati: serve più consapevolezza sui rischi
    Conad Nord Ovest: efficienza e sostenibilità con IBM e Var Group

    Conad Nord Ovest: efficienza e sostenibilità con IBM e Var Group

    Obiettivo: rendere più efficaci i processi di comunicazione e abilitare lo smart working