Le app Live Results Falun2015 e Live Arena Falun2015, basati su tecnologia Ericsson permettono agli utenti di essere aggiornati in real time

Targa Telematics presenta il Team Targa per la Coppa del Mondo di sci alpino

Durante i Campionati Mondiali di Sci Nordico a Falun, che si terranno in Svezia dal 18 febbraio al 1 marzo, tutti gli spettatori e appassionati avranno accesso a informazioni e risultati in tempo reale, attraverso due applicazioni: Live Results Falun2015, sviluppata da Triona e Live Arena Falun2015, realizzata da Tension Graphics. Le due app si basano sulla Ericsson Networked Event, una piattaforma a valore aggiunto che permette di raccogliere tutte le informazioni sulla manifestazione, metterle a disposizione degli sviluppatori di applicazioni e dare agli utenti finali quell’esperienza sul secondo schermo che si aspettano.

L’applicazione Live Results Falun2015, ottimizzata per smartphone, ma utilizzabile anche su tablet, è disponibile negli store iOS e Android e come sito web mobile per gli utenti Windows Phone. Include un calendario di eventi, i risultati in tempo reale, notizie sempre aggiornate, le mappe dei luoghi dove si svolgono le gare, così come informazioni sul traffico locale, il trasporto e il meteo.

L’app Live Arena Falun2015 è ottimizzata invece anche per i tablet ed è disponibile per iOS e Android. Questa applicazione offre un’esperienza altamente coinvolgente e interattiva che permetterà agli utenti di seguire i loro sciatori preferiti mentre gareggiano e di fare un tour virtuale delle piste. In Svezia e negli Stati Uniti, tramite l’applicazione, gli utenti saranno in grado di guardare la diretta televisiva dell’evento.