I due nuovi smartphone Wiko con il riconoscimento d’impronte digitali selettivo

Ufeel e Ufeel Lite sono i primi device Wiko con tecnologia di riconoscimento d’impronte digitali selettivo. Integrato nel tasto Home cliccabile, il sensore garantisce uno sblocco sicuro del dispositivo in meno di un secondo e offre un’esperienza di utilizzo totalmente nuova e intuitiva, in grado di migliorare e semplificare la vita di tutti i giorni. È infatti possibile associare fino a cinque impronte digitali una specifica applicazione o comando, in modo da eseguire operazioni che richiederebbero molti passaggi con un semplice tocco.

Inoltre, è possibile evitare l’accesso ai propri file personali da parte di altri bloccando le singole applicazioni o spostando i contenuti multimediali sensibili all’interno di uno spazio criptato, a cui solo il proprietario del dispositivo avrà accesso. In aggiunta, una particolarità: chiunque provi ad accedere alle applicazioni bloccate senza credenziali, verrà catturato da un “selfie intruso” senza che se ne accorga.

Ufeel e Ufeel Lite presentano caratteristiche simili pur distinguendosi per le proprie peculiarità. Il nuovo Ufeel offre un’esperienza visiva eccellente grazie al display da 5” con vetro 2.5D e risoluzione HD, il nuovo sistema operativo Android Marshmallow è supportato da un processore Quad Core da 1.3 GHz, 3GB di RAM e una memoria interna da 16GB espandibile con Micro SD, connettività LTE. Le fotocamere da 13 MP e 5MP con Selfie Flash garantiscono scatti di qualità in ogni condizione di luce. A fare la differenza è anche il suo design moderno e accattivante che, grazie alla back cover con effetto sabbiato e alla cornice in alluminio, combina un mix di colori e materiali con stile e audacia. Disponibile nelle colorazioni Lime, Space Grey, Chocolate, Slate e Creamy.

Ufeel Lite, dal prezzo più leggero, vanta un display da 5” HD, processore Quad Core da 1.3 GHz, 16 GB di ROM e 2 GB di RAM, connettività LTE e fotocamere da 8 MP e 5 MP con Selfie Flash. Si distingue, inoltre, per la back cover completamente in metallo e per le colorazioni con sezioni a contrasto Lime, Slate, Chocolate e Rose Gold.