VMware ha insignito l’azienda con un nuovo riconoscimento a livello mondiale

OVH, in occasione del Partner Leadership Summit 2016, è stata premiata da VMware con il Partner Innovation Award per la categoria Service Provider.

L’azienda è stata premiata grazie all’hardware dedicato, alla possibilità di creare fino a 4000 vLAN (reti virtuali) grazie alla rete privata vRack implementata da OVH, al programma di formazione tecnica gratuito OVH Academy tenuto da esperti OVH e VMware, l’offerta Dedicated Cloud si impone a clienti di enorme prestigio, Voyages SNCF, BFM TV, Villeroy & Boch e CGI che l’hanno scelta per la loro infrastruttura.

Siamo lieti di ricompensare un ristrettissimo gruppo di partner con questo premio internazionale. Queste aziende, lo scorso anno, si sono distinte per le innovazioni implementate e per le prove di eccellenza fornite” – sostiene Geoff Waters, vice presidente, Global Service Provider Channel di VMware – “Ci complimentiamo con OVH per aver ricevuto il riconoscimento Global VMware Partner Innovation. Siamo lieti di proseguire questa collaborazione nel 2016”.

Dionigi Faccenda, Direttore Sales & Marketing di OVH Italia dichiara: “Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto questo importante riconoscimento” e aggiunge “La collaborazione con un Partner di eccellenza per la virtualizzazione come VMware, ci permette di offrire ai nostri Clienti un servizio di Dedicated Cloud semplice da utilizzare, con grandi vantaggi in termini di scalabilità, reversibilità, flessibilità dei costi e sicurezza. La partnership con VMware si manifesta anche attraverso l’erogazione di corsi di formazione, grazie all’OVH Academy, con lo scopo di sostenere e supportare i nostri Clienti nell’utilizzo del Dedicated Cloud per la creazione dei propri progetti di business”.

La prossima edizione dell’OVH Academy si svolgerà il 28 aprile a Napoli.